Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 2 aprile 2020: Annabelle viene arrestata

Le anticipazioni sulla soap Tempesta d’Amore preannunciano situazioni ad alta tensione. Christoph è riuscito a convincere Annabelle ad arrendersi, e la giovane viene arrestata per poi essere potata in un ospedale psichiatrico.

Nel frattempo Denise è in ospedale, mentre Lucy fa una sconvolgente scoperta. Marianne, la madre di Henry, fa a Fabien una proposta che potrebbe cambiare la sua vita…

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 2 aprile 2020: l’arresto di Annabelle

Christoph è riuscito a convincere Annabelle a costituirsi: facendo leva sull’affetto della ragazza per lui, e promettendole di non farla finire in prigione, ma di farla curare, Così, la Sullivan si arrende e viene portata via.

Christoph, che ha ribadito alla figlia snaturata il suo affetto, manterrà la sua promessa: Annabelle verrà dichiarata mentalmente instabilie, e pertanto incompatibile col regime carcerario.

Denise in ospedale

Dopo la terribile disavventura vissuta al lago, Denise è ricoverata in ospedale. I medici hanno preferito tenerla sotto osservazione, ed è in quell’occasione che la ragazza riceve la visita del fratello Boris.

Quest’ultimo informa la giovane restauratrice delle ultime novità che riguardano la loro scellerata sorella. Boris, fr al’altro, capisce poi che suo padre sta nascondendo qualcosa.

Intanto Lucy Ehrlinger, scossa da quanto accaduto fra le due Saalfeld, ripensa al suo rapporto con Romy, e nel corso di una passeggiata nel bosco si rende conto di essersi innamorata di Paul. Così, decide di confidarsi con Franzi, ma non sa se può fdarsi di lei…

Una proposta per Fabien

Marianne, la madre di Henry, rimane incantata dalla bravura di Fabien, che suona il pianoforte al Furstenhof sostituendo al volo il pianista che ha dato forfait all’ultimo momento.

LEGGI ANCHE:  Vivi e lascia vivere anticipazioni: al via giovedì 23 aprile 2020

La donna ha molte conoscenze, e potrebbe fare in modo che la carriera del giovane decollasse davvero. Ovviamente, perché questo avvenga, il figlio di Michael dovrebbe essere disposto a trasferirsi.

Ma il giovane lascerebbe davvero la sua Valentina per una carriera nel campo della musica?

Tempesta d’Amore va in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4 dopo il telegiornale

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...