Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 2 dicembre 2019: il ritorno di Eva

La situazione diventa sempre più intricata nella soap Tempesta d’Amore. Ragnar e Tina sono in crisi a causa della gelosia di lei, convinta che il compagno la tradisca.

Nel frattempo, Eva rientra dall’Italia, e sia Robert, sia Christoph attendono da lei un segnale. Denise, intanto, sembra ad un passo dalle nozze con Henry, a capisce che lui le sta nascondendo qualcosa…

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 2 dicembre 2019: la gelosia di Tina

L’azienda di Ragnar rischia la bancarotta, e così il giovane contatta il proprietario di una fondazione ambientale islandese. A presentardi al Furstenhof per trattare con Ragnar, però, non è lui, ma la sua affascinante figliola, Solvejg.

La donna flirta apertamente con Ragnar, il quale sarebbe disposto ad approfittare della situazione pur di ottenere il finanziamento. Tina, gelosa. vede i due baciarsi e va su tutte le furie…

Eva rientra dall’Italia

Dopo essersi allontanata dal Furtstenhof per riflettere sulla complicata situazione in cui si è cacciata, Eva torna a casa dopo aver trascorso qualche giorno in Italia. Ad aspettare il suo ritorno ci sono sia Christoph che Robert, che aspettano un segnale dalla donna che faccia chiarezza sulle sue intenzioni.

In realtà, Eva non ha nessuna intenzione di vedere nessuno dei due, e decide di prendere tempo. Cosa avrà deciso di fare dopo essere stata lontana per qualche giorno?

La scoperta di Denise

Denise, convinta anche dalla situazione creatasi con la sorella Annabelle, ha deciso di sposare Henry. I due sono più felici che mai, ma una nube sembra addensarsi sul loro amore.

La bella restauratrice, infatti, capisce che il fidanzato le nasconde qualcosa, e presto capirà che anche suo padre è coinvolto nella faccenda. Infatti, Christoph sta cercando di favorire la scalata politica del giovane veterinario a danno del suo avversario.

LEGGI ANCHE:  Verissimo, anticipazioni sabato 9 novembre: grandi ospiti da Silvia Toffanin

Denise, dunque, insospettita, cerca di fare in modo che Henry le confessi la verità. Ci riuscirà?

Tempesta d’Amore vi aspetta su Rete 4 tutti i giorni alle 19.35 circa.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...