Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 21 dicembre 2019: un ritorno inaspettato

Nella soap Tempesta d’Amore non mancano mai le sorprese e le novità. Inaspettatamente tornerà uno storico protagonista, Nils, insieme a Desirée.

Robert non riesce a superare il tradimento di Eva, mentre Tina e Ragnar, intanto, discutono animatamente proprio alla vigilia del matrimonio.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 21 dicembre 2019: chi non muore si rivede

In occasione delle ormai prossime nozze di Tina Kessler con Ragnar, torna al Furstenhof un vecchio amico della simpatica cuoca,. Si tratta nientemeno che di Nils Heinemann, che arriva insieme all’amata Desirée Bramigk.

Quest’ultima è anche la zia del piccolo Tom, il figlio di Tina; ed era stato proprio per amor suo che Nils aveva deciso di seguirla in Thailandia per cominciare insieme una nuova vita. Le nozze di Tina daranno a Nils l’opportunità di fare a Desirée la sua proposta di matrimonio: come reagirà lei, che si è sempre dichiarata allergica al vincolo nuziale?

Una storia finita per sempre?

Fra Robert ed Eva sembrava essersi riaccesa la passione, ma al momento culminante lui ricorda che sua moglie è stata con Christoph Saalfeld, e per questo motivo si blocca. In seguito all’episodio, il figlio di Werner capisce che lui e sua moglie non possono più stare insieme.

I due decidono così di separarsi, con grande dispiacere di Valentina. Eva, molto addolorata, ricorda alla giovane che resterà sempre sua madre e non la abbandonerà mai.

Lite prematrimoniale

Nel frattempo, complice la tensione dei preparativi e l’ansia del momento, Tina e Ragnar litigano furiosamente, proprio pochi giorni prima del matrimonio. Sembra che la lite non comprometta l’esito della cerimonia, ma un antipatico imprevisto è dietro l’angolo.

Tutto sembrerà infatti dover saltare da un momento all’altro a causa di un disguido con il funzionario del comune incaricato di celebrare il rito. Riusciranno infine Ragnar e Tina a coronare il loro sogno d’amore ed a diventare marito e moglie?

Tempesta d’Amore vi aspetta su Rte 4 tutti i giorni, non mancate all’appuntamento!

 

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!