Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 22 aprile 2020: Annabelle prepara la sua vendetta

Incredibili novità provengono dalle anticipazioni sulla soap Tempesta d’Amore. Annabelle è sempre più in preda alla follia, e prepara un piano per fuggire dalla clinica psichiatrica.

Werner è in pensiero per aver scoperto che Christoph, in quanto tutore della Sullivan, potrebbe invalidare la vendita delle azioni del Furstenhof. Michael, intanto, sembra diventato dipendente dai sonniferi, e questo potrebbe avere gravi ripercussioni sul suo lavoro.

I Sonnbichler, intanto, hanno qualche problema…

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 22 aprile 2020: Annabelle non si arrende

Annabelle ha scoperto che Christoph, a dispetto delle sue promesse, non ha nessuna intenzione di farla uscire dall’ospedale psichiatrico. Così, la terribile bionda studia immediatamente un piano B per riuscire ad ottenere il suo scopo.

Quando incontra per la prima volta il terapista Hans Peter Borg, la donna cerca subito di fare colpo su di lui per farlo innamorare. Christoph, però, che conosce bene la figlia, invita il medico a non lasciarsi manipolare.

Intanto, Werner scopre che Christoph è il tutore di Annabellle, ed ha paura che l’acquisto delle sue azioni del Furstenhof non sia più valido.

Maretta in casa Sonnbichler

Alfons Sonnbichler, intanto, ha creato qualcosa di davvero artistico, e chiede alla moglie Hildegard un parere. Questa volta, la donna non gradisce l’opera del consorte, e la cosa ferisce profondamente il concierge.

Alfons, infatti, non prende bene il giudizio negativo della moglie, e mette la sua ciotola di frutta per strada. André la trova, e rimane molto colpito: secondo lui, si tratta di una vera e propria opera d’arte!

La dipendenza di Michael

Nel frattempo, Michael non riesce a convivere con i suoi sensi di colpa per la morte di Romy. Così, da qualche tempo l’uomo ha cominciato ad assumere sonniferi e psicofarmaci: in questo modo potrà stordirsi per qualche ora, e non penare a quello che è successo.

LEGGI ANCHE:  Amici 21, Lorella Cuccarini è ufficialmente una prof di canto

Purtroppo, però, la cosa non è assolutamente positiva per il suo lavoro; a causa del sonno, infatti, l’uomo non si presenta ad un importante appuntamento. Natascha è ancora all’oscuro della dipendenza del marito, che nel frattempo, consapevole di aver fatto un clamoroso errore, prenderà una decisione che si rivelerà ancora peggiore.

Tempesta d’Amore vi aspetta su Rete 4 dal lunedì al venerdì alle 19.40 circa

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...