Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 22 ottobre 2019: tutti contro Annabelle

Scopriamo insieme cosa ci riservano le anticipazioni sulla soap Tempesta d’Amore, come sempre molto avvincente. Natascha e Michael decideranno di andare a far visita alla piccola Luna, mentre nel loro rifugio di fortuna Eva e Christoph discuteranno animatamente.

Intanto, Paul chiede a Romy di fare da madre a sua figlia; su indicazione di Denise, gli azionisti del Furstenhof decideranno per l’esclusione di Annabelle. Quest’ultima, però, farà di tutto per salvare la pelle.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 22 ottobre 2019: una bimba contesa

Dopo aver restituito a Paul  la piccola Felicitas, che in realtà si chiama Luna, Natascha e Michael sentono immensamente la nostalgia della piccolina. Così, essi decidono di andare a trovarla per sapere come sta.

Nel frattempo, Paul vuole escludere Jessica dalla vita di Luna, e  chiede a Romy di aiutarlo a crescere la bambina come se fosse sua madre.

Lite sulle montagne

La situazione sui monti Carpazi è sempre più critica. Le difficili condizioni climatiche e la situazione in generale rendono molto complicata la forzata coabitazione fra Christoph ed Eva, che, inevitabilmente, finiscono per litigare.

I due sono ormai allo stremo delle forze, e ogni minima cosa è amplificata al massimo. Oramai la sopravvivenza, tra freddo e fame, appare quasi un miraggio.

Annabelle sotto attacco

Nel frattempo, il consiglio di amministrazione del Furstenhof sembra intenzionato ad allontanare Annabelle. L’iniziativa è partita da Denise, che ha scoperto parte, e solo parte, degli intrighi della sorella.

La perfida bionda, però, non si dà per vinta, e ricatta Werner minacciando di rivelare la verità sulle azioni di Xenia delle quali si è impadronito.

Non perdete l’appuntamento con Tempesta d’Amore tutte le sere su Rete4 alle 19.35 circa

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...