Grandi emozioni nella soap Tempesta d’Amore! Il matrimonio fra Tina e Ragnar è ormai alle porte, e per la sposa c’è in serbo una bellissima sorpresa.
Natascha è molto in ansia per la cerimonia, in cui dovrà cantare per l’amica. Nils, intanto, arrivato per l’occasione, è in ansia per la proposta che intende fare a Desirée.
Nel frattempo, Eva va via di casa e va a stare dai Sonnbichler.
Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 23 dicembre 2019: crisi irreversibile
Il tradimento di Eva ha segnato profondamente Robert, che nonostante i suoi sforzi proprio non riesce a fingere che nulla sa accaduto. Quando l’uomo si tira indietro in un momento di intimità, Eva capisce che la situazione fra loro è inesorabilmente compromessa.
Così, la Saalfeld prende una decisione drastica ma necessaria: va via di casa, e chiede ospitalità ad Hildegard ed Alfons Sonnbichler. A risentire più di tutti dell’incresciosa situazione è la giovane Valentina, che non accetta che il matrimonio fra i suoi genitori sia definitivamente naufragato.
Sorprese ai fiori d’arancio
Finalmente sembra partito il conto alla rovescia: Tina sta per convolare a giuste nozze con il suo Ragnar, ma qualcosa sembra destinato ad andare a storto. Questo secondo l’ansiosissima sposa, che è convinta di essere stata colpita dalla sfortuna al punto che il suo matrimonio non sarà celebrato.
La Kessler ignora che Romy ed altri amici stanno preparando una bellissima sorpresa per lei, una bellissima festa nel corso della quale canterà Natascha. Quest’ultima, dal canto suo, dopo la drammatica esperienza allo stadio è molto preoccupata per l’esito della performance, e teme di rovinare le nozze dell’amica.
La decisione di Nils
Nel frattempo, Nils, arrivato al Furstenhof in occasione delle nozze di Tina, ha tutta l’intenzione di fare la sua proposta di matrimonio all’amata Desirée. La giovane si è sempre dichiarata contraria al matrimonio, ma la sua storia con l’ex personal trainer va avanti già da tempo, e potrebbe aver cambiato idea.
Nils, comunque, è molto preoccupato, perché teme di ricevere una delusione.
Tempesta d’Amore continuerà a tenerci compagnia tutte le sere su Rete 4 anche nel periodo natalizio.