Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 23 febbraio 2020: la fuga di Valentina

La soap Tempesta d’Amore continua a regalarci emozioni molto forti. Valentina Saalfeld ha ricordato quello che è accaduto la notte del suo compleanno, ed è pronta a d assumersi le sue responsabilità.

Christoph viene finalmente sottoposto alla rischiosa operazione che dovrebbe salvargli la vita, mentre André cerca di favorire la relazione fra Jessica ed Henry…

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 23 febbraio 2020: Valentina scappa via

Nel corso di un tragitto in macchina con la madre, Valentina ha rivissuto il momento esatto in cui, la notte del suo diciottesimo compleanno, ha investito Christoph Saalfeld lasciandolo poi sulla strada. Con il rigore della gioventù, la ragazza non può permettere che papà Robert si sacrifichi al suo posto.

Per questo motivo, Valentina decide di confessare tutto alla polizia. All’ultimo momento, però, non riesce a fare ciò che si era prefissata, e scappa via in preda al panico.

La notizia getta tutti nello sconforto, ed immediatamente scattano le ricerche. A ritrovare Valentina sarà Franzi, che la ritroverà nel bosco in stato confusionale.

Con il fiato sospeso

Alla fine, Denise ha avuto la meglio su Annabelle anche grazie all’intervento di zia Linda: Christoph è stato finalmente operato, ed i suoi parenti sono in trepida attesa di sapere se l’intervento ha avuto l’esito sperato.

Annabelle, chiaramente, spera che il padre non si risvegli mai dal coma, poiché in questo caso il suo segreto verrebbe fuori; la Sullivan, come facilmente prevedibile, non è disposta ad arrendersi, ed ha già pronto un piano B in caso di riuscita dell’operazione…

André nelle vesti di Cupido

Jessica Bronckhorst, nel frattempo, è molto sconfortata perché è convinta che Henry, il sindaco di Bilchleim che era fidanzato con Denise, sia innamorato di Franzi. Convinta che per lei non ci siano speranze, decide che è arrivato il momento di toglierselo dalla testa.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, giovedì 12 dicembre: brutte novità per Giulio Raselli.

André, però, capisce che le cose stanno molto diversamente, e, quando ha la conferma che Henry ricambia appieno i sentimenti di Jessica decide di favorire in qualche modo la storia fra i due, troppo timidi ed orgogliosi per rivelarsi la verità.

Tempesta d’Amore va in onda su Rete 4 prima e dopo il telegiornale.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...