Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 24 marzo 2020: l’arrivo di Marianne

Continuano a susseguirsi eventi davvero emozionanti nella soap Tempesta d’Amore. Denise ha ricevuto una interessante proposta di lavoro a Parigi, e per non perdere Joshua decide di trovare qualcosa anche per lui. Purtroppo qualcuno continua a tramare nell’ombra contro di loro…

A Bilchleim arriva intanto Marianne Achleitner, la madre di Henry, ed il suo primo incontro con Jessica non è dei migliori. Valentina esce dal carcere, ma il suo futuro è sempre molto incerto. Nonostante questo, la ragazza trascorre dei bei momenti con Fabien…

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 24 marzo 2020: partenza per Parigi

Denise e Joshua decidono di trasferirsi a Parigi. La giovane Saalfeld ha ricevuto una proposta a cui davvero non si può dire no, ed ha fatto di tutto per trovare un lavoro anche a Joshua e trasferirsi insieme a lui.

Tutto è sistemato anche per l’appartamento: Lucy e Franzi subentreranno nel contratto di affitto. Quello che i due giovani innamorati ignorano è che Annabelle continua a tramare contro di loro…

Incontro al vertice

In occasione della mostra dell’antenato di suo figlio Henry, Marianne Achleitner arriva a Beilchleim per assistere al vernissage. La donna conoscerà in quest’occasione Jessica Bronckhorst, la nuova fidanzata di Henry.

L’incontro fra le due si rivela tutt’altro che semplcie: Marianne sembra molto sofisticata e sulle sue, e Jessica perde clamorosamente occasione per fare bella figura…

Valentina libera?

Intanto, Valentina Saalfeld è riuscita ad uscire dal carcere, prima di tutto per incontrare Christoph, la vittima della sua follia. Poi, la giovane vuole passare un po’ di tempo con il fidanzato Fabien che ultimamente vede sempre meno.

Fra i due ci sarà un momento di intimità in attesa che la giovane venga scarcerata definitivamente. Questo avverrà proprio  grazie all’intervento di Christoph, che spera sempre di riuscire in qualche modo a fare colpo su Eva.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman ha nascosto qualcosa, quando è stato a "Verissimo"?

Tempesta d’Amore va in onda da lunedì a venerdì alle 19.35 circa

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...