Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 24 ottobre 2019: Eva e Christoph allo stremo delle forze

Continuano gli intrighi e le passioni raccontati dalla soap tedesca Tempesta d’Amore. Mentre sembrano diminuire sempre più le speranze di trovare Eva e Christoph vivi, i due stanno in realtà cedendo.

Denise è a pezzi, ma può contare sul sostegno di Joshua, con grande disperazione di Henry. Paul accetta finalmente di incontrare Jessica per discutere della loro piccola Luna.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 24 ottobre 2019: il dramma di Eva e Christoph

Mentre in Germania le speranze di ritrovare vivi Eva e Christoph si affievoliscono sempre più, tranne nel cuore di Valentina, convinta che la madre sia viva, i due dispersi stanno vivendo una drammatica esperienza. Il freddo, la fame, la paura, li stanno mettendo davvero a dura prova, e le forze li stanno abbandonando.

I due rischiano di non farcela, e la loro ultima speranza è che qualcuno possa ritrovarli e salvarli. In caso contrario, le loro ore appaiono purtroppo contate.

Denise e Joshua sempre più vicini

Denise, che non ha ancora superato lo choc di non essere figlia di Christoph (cosa peraltro assolutamente non vera!), non riesce ad affrontare l’assenza del padre, e l’idea che potrebbe non rivederlo mai più. La giovane Saalfeld è distrutta, ed anche nella gestione del consiglio d’amministrazione si sente insicura e fragile perché non può contare sulla guida di Christoph.

Accanto a lei c’è Joshua, ormai ben consapevole dei sentimenti che prova per lei. La vicinanza fra i due turba profondamente Henry, che frequenta la giovane da qualche tempo esperava che la relazione fra loro potesse finalmente decollare.

Un incontro necessario

Paul ha ascoltato il suggerimento di Romy, e non se l’è sentita di denunciare Jessica, in quanto la ragazza, pur avendo commesso imperdonabili errori, è pur sempre la madre della sua bambina. Così, il giovane accetta finalmente di incontrarla per parlare della piccola Luna.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni, puntata 18 settembre 2019: Bill vuole Brooke

Fra i due sembra esserci un leggero segnale di distensione dei rapporti. La situazione, però, è comunque molto precaria, e potrebbe degenerare in qualsiasi momento. Come reagirà Michael, che ha deciso di informare il giovane di quello che è successo perdendo così la piccola, da lui adottata con il nome di Felicitas?

Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Tempesta d’Amore. La soap torna puntuale come sempre tutti i giorni intorno alle 19.35

 

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...