Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 25 gennaio 2020: malore per Eva

Continui colpi di scena continuano a movimentare la soap Tempesta d’Amore. Annabelle teme di aver avvelenato Joschua e cerca di salvarlo, mentre André ha capito perfettamente il gioco di Lucy Ehrlinger e cerca di smascherarla.

Eva, intanto, ha un malore improvviso, e Robert la soccorre….

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 25 gennaio 2020: Annabelle corre ai ripari

Dopo aver visto il video inviatole da Fabien, Annabelle non è ancora riuscita a capire chi abbia bevuto il veleno destinato a Denise. La Sullivan è nel panico, e sta aspettando con ansia che arrivi l’antidoto giusto per impedire la morte dl malcapitato.

Il rimedio dovrebbe essere somministrato entro 30 ore dall’assimilazione della sostanza, per cui non c’è tempo da perdere. La situazione si complica quando Joshua si sente male: immediatamente Annabelle gli fa mangiare un pezzo di torta per riuscire a somministrargli l’antidoto.

In realtà, a Joschua non è successo niente, e la persona avvelenata è ancora in circolazione…

Trappola per Lucy

André ha capito intanto che Lucy sta dormendo in albergo a scrocco, cambiando stanza ogni notte. Così, per incastrare la furba sorella di Romy, decide di mettere una telecamera in un grande vaso nella stanza delle Magnolie.

Lucy ed Alfons, però, lo colgono in flagrante, e la ragazza riesce abilmente a cambiare le carte in tavola, sostenendo che André si trova ai piani delle camere per spiare di nascosto le ragazze in servizio.

Eva si sente male

Nel frattempo, Robert non riesce ad accettare l’idea che Eva possa aspettare un bambino di Christoph Saalfeld. Divorato dalla gelosia, il cuoco impone alla consorte un ultimatum: appena possibile, Eva dovrà sottoporre la creatura ad un test di paternità.

Se il bambino risulterà di Christoph, loro due divorzieranno immediatamente. Durante la conversazione, Eva si sente male e cade a terra. Robert la soccorre prontamente e la porta in ospedale. Il bambino si salverà?

Tempesta d’Amore vi dà appuntamento su Rete4 tutte le sere alle 19.30 circa.

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!