Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 25 marzo 2020: Annabelle non si arrende

Pubblicità

Proseguono le appassionanti vicende della soap Tempesta d’Amore. Denise e Joshua progettano il trasferimento a Parigi, ma non sanno che Annabelle sta continuando a tramare contro di loro.

Valentina esce dal carcere e finalmente può trascorrere un po’ di tempo in compagnia di Fabien, mentre l’arrivo a Bilchleim di Marianne, madre di Henry, potrebbe creare qualche problema al rapporto fra il veterinario e la bella Jessica.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 25 marzo 2020: le trame di Annabelle

Pubblicità

I giochi sembrano ormai fatti per Joshua e Denise: i due giovani si trasferiranno a Parigi, ed andranno incontro ad una nuova vita, nonostante le difficoltà che si sono presentate per il giovane Winter. La coppia è entusiasta, e non fa che fare progetti per il futuro.

Purtroppo, Joshua e Denise non stanno facendo i conti con un potente nemico che sembra dimenticato, Annabelle. La perfida bionda, rientrata in incognito per portare a termine il suo accordo con Werner Saalfeld, riesce ad intrufolarsi nell’appartamento della sorella, ed appare evidente che non ha ancora rinunciato ai suoi propositi criminali…

Valentina e Fabien, quale futuro?

Grazie all’intervento di Christoph, che è la parte offesa, ma che per amore di Eva ha rinunciato a peggiorare la situazione della giovane, Valentina esce dal carcere prima del processo . Naturalmente, la prima persona con la quale desidera trascorrere del tempo, dopo aver riabbracciato i suoi genitori, è il suo fidanzato Fabien, il figlio di Michael.

I due ragazzi si lasciando andare ad abbracci ed effusioni, e si regalano qualche momento di intimità nonostante il loro futuro sia più incerto che mai. Cosa sarà di loro, e, soprattutto, cosa succederà a Valentina?

Marianne ostile a Jessica

A Bilchleim è arrivata anche Marianne, la madre di Henry, che immediatamente ha preteso di trascorrere del tempo con suo figlio, e, inevitabilmente, ha conosciuto anche la sua nuova fidanzata, Jessica. Quest’ultima non è riuscita ad esprimersi al meglio né a fare una bella figura con la signora, che sembra non approvare la nuova frequentazione del figlio.

Pubblicità

Così, la donna decide di rimanere nel paesino per un periodo più lungo del previsto. La cosa non piace affatto ad Henry, che prevede intromissioni che potrebbero minare il suo rapporto con Jessica.

Tempesta d’Amore vi dà appuntamento su Rete 4 dal lunedì al venerdì alle 19.35


Potrebbe interessarti anche...