Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 26 novembre 2019: Eva parte per l’Italia

Le vicende della soap Tempesta d’Amore sembrano diventare sempre più intricate ed emozionanti. Mentre Denise e Joshua sembrano sempre più  vicini, Natascha e Michael si ritrovano proprio quando lei ha un’opportunità di lavoro piuttosto singolare.

Nel frattempo, Robert scrive ad Eva una lettera che la donna non leggerà mai, mentre lei decide di partire per stare un po’ di tempo da sola.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 26 novembre 2019: paura dei propri sentimenti

Denise si trova a dover lavorare insieme a Joshua, e la cosa sembra causarle qualche problema. La ragazza è molto turbata all’idea di stare troppo vicina al giovane Winter, perché teme che i suoi sentimenti vengano prepotentemente fuori senza che possa riuscire a controllarli.

Henry, il fidanzato della bella restauratrice, si rende conto che qualcosa non va, e vorrebbe trovare una soluzione. A dargli un suggerimento in questo senso è Ragnar, il compagno di Tina.

Un’occasione per Natascha

Dopo la brutta figura rimediata in occasione dell’evento sportivo allo stadio, in cui ha clamorosamente toppato cantando l’inno nazionale a causa di un abbassamento di voce, per Natascha si presenta un’altra possibilità di rilanciare la sua carriera. L’agente della Schweitzer le ha procurato un ingaggio per un film musicale per il quale, però, dovrà ingrassare di circa 20 chili.

Natascha accetterà? Nel frattempo, Michael ritorna, ed i due si ritrovano. Così, finalmente tornano a trascorrere molto tempo insieme e superano le loro difficoltà.

Eva se ne va

Robert Saalfeld cerca in tutti i modi di ricompattare la sua situazione matrimoniale, che appare inesorabilmente compromessa. Così, l’uomo scrive una lettera alla moglie, ma purtroppo qualcuno trama per separarli.

LEGGI ANCHE:  Il Segreto anticipazioni puntata 12 dicembre 2019: una partenza necessaria

Christoph, infatti, intercetta la missiva e la nasconde ad Eva, che non la leggerà mai. Convinta che il suo matrimonio con Robert sia ormai definitivamente naufragato, la donna decide di partire per l’Italia.

Tempesta d’Amore torna su Rete 4 tutte le sere alle 19.30 circa

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...