Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 26 ottobre 2019: un ritorno inatteso

Grande fermento al Furstenhof viene annunciato dalle anticipazioni della soap Tempesta d’Amore. Werner decide di non voler sottostare ai ricatti di Annabelle, e studia un piano con André. Eva e Christoph fanno inaspettatamente ritorno al Furstenhof , ma qualcosa sembra inesorabilmente cambiato. Jessica, intanto, decide di lottare per la sua bambina.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 26 ottobre 2019: il piano di Werner

Werner non ha nessuna intenzione di farsi gestire da Annabelle e dalla sua perfidia, e per  questo motivo cerca un modo per evitare che la giovane Sullivan prenda il sopravvento.

L’uomo organizza con il fratello André la manipolazione dell’atto di vendita delle quote di Xenia; Annabelle, però, sente i due parlare di una firma falsificata, e riesce ad infilare una cimice nella giacca di André…

Il ritorno di Eva e Christoph

Dopo settimane di angoscia, in cui si era seriamente temuto per la loro vita, Eva e Christoph vengono ritrovati da Joshua, Robert e Denise, che riescono ad identificare la baita in cui i due si erano riparati. Essi fanno finalmente ritorno al Furstenhof, ma l’uomo appare profondamente cambiato, non è più la stessa persona.

Boris e Denise sono sconvolti, ma Annabelle è convinta che col tempo tutto si sistemerà. Valentina e Robert sono al settimo cielo, ma anche per loro le cose saranno un po’ diverse. L’esperienza sui Carpazi ha infatti segnato profondamente Eva.

Una madre in lotta

Riscoperto per caso un forte istinto materno, Jessica ha capito di non poter vivere senza la piccola Luna. Così, ella appare disposta a tutto pur di riavere con sé la bambina.

La Bronckhorst comincia la sua battaglia da Marco Krum, il funzionario dell’ufficio dei minori; ella cercherà di convincere in tutti i modi i servizi sociali di essere diventata una madre scrupolosa e responsabile. Sembra però che il suo tentativo non sarà coronato dal successo…

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Riccardo ha chiesto a Ida di sposarlo, ma il pubblico non ha gradito la 'faccia' di lei. Sui social fioccano le critiche.

Che cosa succederà dunque a Jessica con sua figlia? La bambina rimarrà con papà Paul?

Per conoscere la risposta a questa domanda non vi resta che continuare a seguire le anticipazioni di Tempesta d’Amore. La soap vi aspetta puntuale come sempre tutte le sere intorno alle 19,35 su Rete4

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...