Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 27 gennaio 2020: Robert confessa tutto a Valentina

Sempre più appassionanti, le anticipazioni sulla soap Tempesta d’Amore svelano che, mentre Denise attraversa un momento molto difficile dal punto di vista finanziario, Jessica si scusa con Henry per la sua scortesia: fra i due sembra nascere una certa confidenza.

Intanto Valentina non riesce a capire cosa sta accadendo fra i suoi genitori, e Robert decide di rivelarle la verità sulla gravidanza di Eva.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 27 gennaio 2020: problemi per Denise

La vicenda di Elmar ed il furto della tela hanno causato notevoli problemi economici alla povera Denise. La ragazza non riesce a trovare un lavoro, perché la vicenda le ha fatto perdere completamente la credibilità e la fiducia di chiunque.

Joshua vorrebbe aiutare l’amata in tutti i modi, ma lei non vuole assolutamente che questo accada. Il suo orgoglio le impedisce anche di chiedere aiuto a Christoph, nonostante i loro rapporti siano tornati quelli di un tempo a dispetto degli intrighi di Annabelle.

Una nuova amicizia

Jessica è stata piuttosto scortese nei confronti di Henry, che in realtà voleva solo essere gentile con lei e starle vicino in un momento difficile. La bella Bronckhorst lo ignora, ma il veterinario vuole fare in modo che Paul torni a farle vedere la piccola Luna.

Jessica sente allora di doversi scusare con il giovane, che si sta dimostrando un vero amico. Dopo aver scoperto quello che stava combinando, infatti, Henry ha taciuto la verità sia a Natascha, sia a Paul.

Fra Jessica e Paul sembra nascere una grande sintonia, ed entrambi potrebbero superare le delusioni subite con questa bella amicizia.

Amara verità per Valentina

Valentina, intanto, che sta facendo di tutto per far riavvicinare i suoi genitori, sorprende Robert in lacrime, e, sconvolta, gliene chiede il motivo. Lo chef, allora, si sfoga con la figlia raccontandole tutta la verità.

LEGGI ANCHE:  Isola dei Famosi, Laura Maddaloni dice la sua su Guendalina Tavassi: 'È entrata per provocarmi'

Eva è incinta, ma il bambino che aspetta potrebbe essere di Christoph Saalfeld. La fanciulla è sconvolta, mai avrebbe immaginato una cosa del genere.

Nonostante tutto, però, continua a sperare che i due possano riconciliarsi, specie in occasione della festa per il suo diciottesimo compleanno, ormai imminente.

Tempesta d’Amore vi aspetta su Rete 4 tutte le sere intorno alle 19.30

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...