Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 27 marzo 2020: Annabelle vuole uccidere Denise?

Pubblicità

Diventano sempre più avvincenti le vicende della soap Tempesta d’Amore. Annabelle è furibonda contro la sorella Denise, e deciderà di vendicarsi di lei una volta per tutte: ce la farà stavolta?

Christoph viene intanto a sapere dell’accordo concluso da sua figlia con Werner, Jessica, intanto, fa di tutto per entrare nelle grazie della madre di Henry, mentre Paul aiuta Lucy sul lavoro.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 27 marzo 2020: Denise in pericolo

Pubblicità

Annabelle è sempre più intenzionata ad uccidere la sorella, e non essendo riuscita a premere il grilletto mentre lei parlava con Franzi decide di trovare un’altra soluzione. Dopo essere riuscita a rubare dalla borsa di Lucy le chiavi dell’appartamento della giovane restauratrice, la Sullivan. camuffata da una parrucca, si intrufola nottetempo in casa e si nasconde dietro ad un divano.

E’ arrivato il momento della resa dei conti: Denise, secondo la sua crudele sorella, ha ormai i minuti contati…

Christoph ha intuito qualcosa

Nel frattempo, Christoph ascolta per caso una conversazione fra Werner e Marianne, la madre di Paul. I due sembrano in grande confidenza, e l’allegria dell’anziano albergatore insospettisce il rivale di sempre: qual è il motivo di tanta ilarità?

Sospettando che ci sia sotto lo zampino della terribile Annabelle, Christoph chiede allora alla sorella Linda di spiare Werner per scoprire la verità. Il suo piano, però, fallisce.

Paul e Lucy dormono insieme

Lucy si accorge che nella sua borsa non ci sono le chiavi dell’appartamento di Denise, ma non può nemmeno lontanamente immaginare che sia stata Annabelle a rubarle. Così, Paul la invita a dormire a casa sua.

Pubblicità

I due giovani, accomunati dal grande dolore della morte di Romy, sembrano aver superato le loro divergenze. La Ehrlinger cerca nuovi stimoli lavorativi, ed il cognato cerca di aiutarla.

Nel frattempo, Jessica vuole accattivarsi la simpatia della madre di Henry,Marianne,  e chiede qualche consiglio a Natascha. La donna sembra ben disposta verso la fidanzata di suo figlio, ma poi comincia a chiedere in giro informazioni sul suo conto…

Tempesta d’Amore va in onda dal lunedì al venerdì alle 19.35 su Rete 4 subito dopo il telegiornale.


Potrebbe interessarti anche...