Intrighi e passioni continuano nella soap tedesca Tempesta d’Amore. Christoph ed Eva sono miracolosamente tornati al Furstenhof vivi e vegeti, ma sembrano entrambi molto diversi rispetto al passato.
Henry dichiara tutto il suo amore a Denise, ma la ragazza è confusa. Andrè, intanto, si prende cura della piccola Luna.
Tempesta d’Amore puntata 27 ottobre 2019: cambiamento radicale
Eva e Christoph sono stati salvati da Joshua, Robert e Denise scampando a morte ormai certa, e sono tornati al Furstenhof con tutti gli onori. Nessuno dei due, però, sembra la stessa persona rispetto a quando era partito.
Christoph sembra aver perso tutto l’interesse per potere e soldi, mentre Eva si sente incompresa da tutti. L’esperienza vissuta è stata molto forte ed ha lasciato sicuramente il segno su entrambi.
Dichiarazione inaspettata
Finalmente serena per il ritorno del padre, Denise trascorre bei momenti con Henry. Il veterinario, trasportato dalla particolarità del momento, si lascia andare ad una dichiarazione d’amore appassionata nei confronti della giovane Saalfeld.
Denise, però, resta completamente spiazzata e non sa cosa rispondere. Il suo cuore appartiene a Joshua, ed anche se non vuole ferire Henry dovrà trovare il modo di fargli capire che non è il caso di continuare a frequentarsi.
André si occupa di Luna
Grande fermento intorno alla piccola Luna, da poco restituita ai suoi genitori. Per la precisione, ella vive ora con il padre Paul, giacché mamma Jessica era stata considerata inaffidabile dai servizi sociali, ed ora sta lottando per riavere la sua bambina.
Paul sta facendo di tutto per garantire alla piccola amore e serenità, e vorrebbe crescerla insieme alla sua fidanzata Romy
Di lei si occuperà temporaneamente perfino André, che vedremo alle prese con pappe e pannolini. Come mai la piccola può contare su questo baby sitter d’eccezione?
Continuate a seguire la soap Tempesta d’Amore, che vi aspetta tutte le sere dopo il Tg4