Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 28 gennaio 2020: Annabelle scopre il segreto di Jessica

Intriganti ed appassionanti come sempre, le anticipazioni sulla soap Tempesta d’Amore raccontano della scoperta di Annabelle riguardo alla clamorosa bugia raccontata da Jessica a Christoph. Intanto fra Romy e Paul c’è un po’ di tensione riguardo alla piccola Luna, mentre fervono i preparativi per il compleanno di Valentina.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 28 gennaio 2020: le bugie di Jessica

Per evitare che Christoph scopra la verità sulla gravidanza di Eva, Jessica ha raccontato una clamorosa bugia. La bella estetista ha detto all’albergatore di aspettare un figlio da Henry, ex di Denise.

Christoph è molto scettico, e per saperne di più rivela la clamorosa novità ad Annabella. La Sullivan cade dal pero, e decide di mettere alle strette l’amica. Quando scopre la verità si comporta come sempre alla sua maniera, ma stavolta la Bronckhorst non si lascia intimorire dalle sue minacce.

Il rifiuto di Romy

Dopo aver deciso che Jessica non deve più vedere Luna, Paul propone a Romy di adottare la bambina, e di essere dunque sua madre a tutti gli effetti. La Ehrlinger, però, non è affatto d’accordo su questa soluzione.

Per quanto possa volere bene a Luna, lei non potrà mai sostituire Jessica, che è la madre biologica della piccola. Quindi, Romy fa osservare al compagno che lui sta trattando Jessica davvero male, e non si rende conto che in questo modo fa del male anche a sua figlia.

Conto alla rovescia

Mancano ormai pochissimi giorni al diciottesimo compleanno di Valentina. L’amato fratello Joshua acquista per lei un bellissimo portagioie, ma poco dopo l’oggetto viene misteriosamente trafugato.

Chi può aver fatto un gesto del genere?

LEGGI ANCHE:  Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando nel cast

Fabien, intanto, è in crisi perché non sa cosa regalare alla giovane Saalfeld. A dargli un suggerimento interessante è Alfons, che ha un’idea che il figlio di Michael sembra apprezzare molto.

Tempesta d’Amore vi dà appuntamento come sempre su Rete 4 tutte le sere intono alle 19.30.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...