Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 29 novembre 2019: Henry mantiene il segreto

Sempre più appassionanti si presentano le anticipazioni sulla soap Tempesta d’Amore, secondo le quali Valentina scoprirà la verità su quanto accaduto fra Robert ed Eva, e rimarrà molto male. Nonno Werner vorrebbe intervenire, ma sembra tutto inutile.

Intanto, Henry fatica a mantenere il segreto di Annabelle, ma i suoi interessi personali lo spingono a tacere. Nel frattempo, André sembra perseguitato dalla sfortuna: sarà il caso di rinunciare ai suoi intrighi?

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 29 novembre 2019: un dispiacere per Valentina

Valentina ha saputo quello che è successo fra suo padre ed Eva, ed è molto dispiaciuta. Robert ha avuto parole durissime nei confronti della moglie, e l’ha addirittura paragonata a Miriam, la madre naturale di Valentina.

La giovanetta trova di pessimo gusto l’atteggiamento del padre, e teme che ormai la sua famiglia si vada sgretolando. Werner vorrebbe intervenire per sostenere la nipotina e per cercare di riportare un po’ di serenità in famiglia, ma il compito sembra davvero molto arduo.

Henry e il peso dei segreti

Dopo aver scoperto il segreto di Annabelle, che sta solo fingendo di essere cieca. Henry non sa se rivelare o meno la verità all’amata Denise. Il veterinario sa benissimo che una cosa del genere potrebbe compromettere il loro rapporto, ragion per cui sceglie di tacere.

Seguendo il consiglio di Annabelle, Henry ha addirittura fatto a Denise la sua proposta di matrimonio; la giovane restauratrice accetterà, e sarà a quel punto che ne vedremo davvero delle belle.

Gli intrighi di Andrè

André, intanto, continua a tramare contro Ragnar, ma accade qualcosa di imprevisto. Si rompe infatti un Elfenstein, e questo potrebbe davvero portare sfortuna.

Anche Bela sembra essere vittima della stessa sfortuna, e così André decide che è arrivato il momento di smetterla con i suoi intrighi.

Non perdete l’appuntamento con Tempesta d’Amore, che vi aspetta tutte le sere su Rete 4 intorno alle 19.30.

 

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!