Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 3 aprile 2020: Jessica in trappola

Passioni, intrighi e colpi di scena sono da sempre fra gli ingredienti della soap Tempesta d’Amore. Boris Saalfeld ha capito che Christoph nasconde qualcosa, e vuole scoprire di cosa si tratta.

Nel frattempo, Lucy ha capito di essere innamorata di Paul, mentre Valentina fatica a riprendersi dopo la terribile esperienza della prigione. Marianne Achleitner ritiene che Jessica non sia la donna giusta per suo figlio Henry, e le tende una trappola…

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 3 aprile 2020: Boris vuole la verità

Boris Saalfeld si sta riavvicinando alla sua famiglia, e frequentandola più assiduamente ha capito che Christoph nasconde qualcosa. Così, decide di affrontarlo per scoprire tutta la verità

In effetti, da quando ha ritrovato la sorella Linda Christoph è tornato a pensare al gemello di Boris, che potrebbe essere il misterioso cavaliere di cui si è invaghita Franziska Krummbiegl.

Boris, dal canto suo, non immagina nemmeno lontanamente di avere un gemello, e non capisce cosa preoccupi suo padre.

Amori difficili

Una passeggiata nel bosco è stata galeotta per Lucy Ehrlinger. La ragazza ha capito di essersi innamorata di Paul, suo cognato, e pensa di non avere alcuna speranza, dal momento che lui è ancora perso dietro al ricordo di Romy, venuta a mencare prematuramente e troppo di recente.

Lucy vorrebbe confidare la verità a Franzi, ma si vergogna e preferisce tacere. Nel frattempo, Valentina dissimula la sua sofferenza per quello che è successo.

Fabien, però, legge il suo dolore e la sorprende con una bellissima dichiarazione d’amore. Michael, intanto, comincia ad assumere dei sonniferi…

La tela del ragno

Marianne Achleitner finge benevolenza nei confronti di Jessica, ma vuole in realtà fare di tutto per allontanarla da suo figlio Henry. Convinta che la Bronckhorst sia interessata solo al denaro, la donna convince il figlio a metterla alla prova cedendole la sua carta di credito.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: Silvia si metterà contro Clelia

Jessica, purtroppo, cadrà nella trappola, perché approfitterà dell’occasione per saldare i suoi debiti con André (che le aveva prestato del denaro per il ricatto a Natascha). Cosa sarà a questo punto della sua storia con il veterinario e sindaco di Bilchleim?

Vi ricordiamo che Tempesta d’Amore va in onda su Rete 4 dal lunedì al venerdì alle 19.40 circa

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...