
Le vicende della soap Tempesta d’Amore si rivelano ancora una volta all’insegna della suspence. Vedremo infatti che Annabelle, dopo aver costretto la sorella Denise a scrivere una lettera d’addio a Joshua, trascinerà la ragazza al lago e lì cercherà di ucciderla.
Marianne, la madre di Henry, prende intanto informazioni in giro su Jessica, mentre Christoph e Werner fanno una scoperta a dir poco sconvolgente.
Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 30 marzo 2020: Denise in pericolo
Annabelle è riuscita finalmente a trovarsi a quattr’occhi con la sorella Denise, e dopo averla costretta a scrivere una lettera e Joshua farà in modo che la sorella la consegni a Franzi raccomandandole di darla personalmente al giovane Winter.
Quindi, la Sullivan trascina Denise al lago, e lì la minaccia con un paio di forbici. Nel frattempo, Christoph ha scoperto che la terribile bionda ha venduto le sue azioni a Werner Saalfeld…
Una madre invadente
Marianne si mostra molto gentile con Jessica, e quest’ultima è molto felice di fare colazione con la futura suocera ed il suo fidanzato. In seguito, però, Marianne indaga presso il personale del Furstenhof per prendere informazioni sulla Bronckhorst.
La donna vuole cercare di capire se la ragazza sia davvero all’altezza di suo figlio, visto che, come ogni madre, vuole per lui il meglio. Jessica è una bella ragazza ed ha ottimi sentimenti, ma potrebbe non essere la candidata ideale a diventare la moglie del sindaco di Bilchleim…
Corsa contro il tempo
Non appena legge la lettera di Densie, Joshua capisce che la sua fidanzata è in grave pericolo. Così, si precipita immediatamente nell’appartamento, dove trova una parrucca che gli fa capire che dietro tutto questo c’è lo zampino di Annabelle.
Joshua, allora, avvisa immediatamente Christoph, che, nel frattempo, sta discutendo con Werner. I due uomini trovano poi un vecchio diario di Annabelle, da cui si capisce che ha odiato la sorella fin da bambina…
Tempesta d’Amore vi aspetta su Rete 4 dal lunedì al venerdì alle 19.35 dopo il telegiornale
