Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 4 febbraio 2020: un asso nella manica di Annabelle

Le situazioni sono in continua evoluzione nella soap Tempesta d’Amore! Proprio quando sembrava essere ormai fuori dai giochi, Annabelle trova il modo di ribaltare la situazione in proprio favore.

Romy, intanto, nomina la sorella Lucy sua wedding planner, e la ragazza trova ancora una volta modo di scontrarsi con il cognato. Jessica trova intanto il modo di risolvere la storia delle martore con i Sonnbichler…

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 4 febbraio 2020: Annabelle scopre tutto

Valentina ha investito Christoph, e adesso rischia seriamente di essere arrestata. Robert e Joshua stanno facendo di tutto perché questo non avvenga, ma non hanno fatto i conti con l’imponderabile.

Il destino, infatti, gioca loro un pessimo scherzo facendo in modo che la malvagia Annabelle abbia fra le mani un’arma formidabile contro di loro. La bionda scopre infatti l’identità dell’attentatore di Christoph, e per questo motivo deciderà di ricattare i Saalfeld.

Robert è disposto a cederle le sue azioni del Furstenhof, ma Annabelle vuole ben altro, per la precisione vuole Joshua…

Tensioni in famiglia

Romy e Paul continuano ad organizzare il loro matrimonio, e la Ehrlinger sceglie la sorella Lucy come wedding planner. La ragazza è molto felice, ma non mancano occasioni di scontro per lei ed il futuro cognato.

Quando Paul si lascia sfuggire che, visti tutti questi intoppo, forse il matrimonio non si farà, Lucy monta su tutte le furie. Il tono di Paul è scherzoso, ma lei non lo coglie, e fra i due sono ancora una volta scintille.

La soluzione di Jessica

Fra Jessica ed Henry sta nascendo una bella amicizia, e la ragazza decide di stare dalla parte del dottore nella faccenda della martora. Intanto, la giovane chiederà ai Sonnbichler una riduzione dell’affitto a causa dei problemi causati dalla presenza della martora in casa,

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6: nuova discussione tra Sophie Codegoni e Lucrezia Selassié

Cosa decideranno Alfons ed Hildegard?

La soap Tempesta d’Amore vi dà appuntamento come sempre su Rete 4 tutti i giorni dopo il telegiornale

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...