Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 4 marzo 2020: Denise vicina alla verità

Le prossime puntate della soap Tempesta d’Amore ci riservano clamorose sorprese! Grazie alle reazioni di Christoph, Denise riesce a comunicare con lui, ed in questo modo scoprirà molte cose riguardo alla terribile sorella Annabelle.

Alfons ed Hildegard riescono a favorire la nascita della storia fra Henry e Jessica, mentre Eva e Robert sono sempre più preoccupati per la sorte di Valentina, tanto che l’albergatore decide di compiere un gesto inaspettato…

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 4 marzo 2020: Denise sta per scoprire tutto

Christoph è cosciente ma non riesce a parlare, e cerca in tutti i modi di comunicare con Denise. La ragazza è felice dei progressi del padre, e spera che lui possa al più presto svegliarsi definitivamente.

Una volta capito come poter parlare con lui, Denise scoprirà presto tutte le malefatte di Annabelle, ma per una volta cercherà di agire d’astuzia fingendo di non sapere niente. In realtà, pensa ad un modo per incastrarla definitivamente.

Nuova coppia

Henry ha ormai capito di essersi innamorato di Jessica, ma per una serie di sfortunate circostanze i due non riescono a dirsi come stanno le cose. Così, Hildegard ed Alfons decidono di aiutarli.

Finalmente, complice la freccia di Cupido dei Sonnbichler, fra i due ci sarà il sospiratissimo primo bacio. Ormai Henry e Jessica sono a tutti gli effetti una coppia: saranno davvero felici insieme?

Il gesto di Robert

Eva e Robert sono sempre più preoccupati per Valentina, ancora in carcere. La ragazza affronta la terribile esperienza con la maggiore dignità possibile, ma la sua sofferenza è ben percepibile.

Anche Fabien è disperato, e non sa come aiutare la giovane fidanzata. L’unico che potrebbe  davvero fare qualcosa è Christoph, come è noto ancora inchiodato in quel letto d’ospedale. Robert decide allora di compiere in gesto inaspettato.

L’uomo entra infatti nella stanza del rivale, e gli chiede perdono a nome di Valentina. Riuscirà a sortire l’effetto desiderato?

Tempesta d’Amore ritorna per voi su Rete 4 tutte le sere prima e dopo il telegiornale

 

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!