Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 4 novembre 2019: Eva in crisi

In Baviera si vivono situazioni davvero complicate, come ci raccontano le anticipazioni della soap Tempesta d’Amore. Dopo il ritorno al Furstenhof, Eva non riesce a tornare alla vita normale, e Robert ha grandi difficoltà a recuperare il rapporto con lei. Intanto, i rapporti fra Annabelle e Denise sono sempre più complicati, mentre Henry è preoccupato dalla vicinanza fra quest’ultima e Joshua.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 4 novembre 2019: matrimonio a rischio?

Il ritorno di Eva dopo la terribile esperienza vissuta sui Carpazi ha risvolti veramente drammatici. La donna sembra profondamente cambiata, e l’unica persona con cui vuole parlare è colui col quale ha condiviso la disavventura, Christoph.

Eva cerca di riprendersi dal trauma dedicandosi al suo antico hobby, la pittura, ma nemmeno questo sembra restituirle la serenità. Robert soffre per la situazione, e rifiuta con decisione la soluzione proposta da Christoph.

Quest’ultimo, però, rivela all’uomo qualcosa che egli avrebbe forse preferito non sapere…

Parenti serpenti

Annabelle è divorata dalla gelosia nei confronti di Denise, e fa di tutto per sabotarla e farle del male. Oltre a tutto il resto, ella non ha digerito il fatto che Christoph abbia diviso le quote in parti uguali, nonostante lei gli abbia riferito che Denise non sia veramente sua figlia )ma questo, come è noto, non è la verità).

La perfida bionda fa di tutto per estromettere l’odiata sorella dagli affari e dalla vita del padre, e contemporaneamente, dopo essere stata lasciata da Joshua, cercherà anche di seminare zizzania fra Denise ed Henry.

Henry geloso

Nel corso dell’inaugurazione di una mostra organizzata da Joshua e Denise, Henry, istigato da Annabelle, distrugge un oggetto molto caro alla sua fidanzata. Denise è stupita da questo comportamento del fidanzato, e pretende una spiegazione.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni puntata 7 gennaio 2020: i dubbi di Flo

Nel frattempo, Denise vorrebbe scacciare Annabelle, ma suo padre le chiede di non farlo.

Tempesta d’Amore vi dà appuntamento su Rete 4 tutte le sere intorno alle 19.35, non mancate!

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...