Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 5 febbraio 2020: sospetti su Robert

Ci aspettano momenti ad alta tensione nella soap Tempesta d’Amore. Robert e Joshua stanno facendo di tutto per cancellare le prove della colpevolezza di Valentina nell’incidente a Christoph, e improvvisamente una notizia sconvolgerà il Furstenhof. Jessica, intanto, ha un’idea riguardo all’affitto, mentre Romy capisce che non è poi così importante sposarsi a Krauting…

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 5 febbraio 2020: il principale indiziato

Mentre Christoph continua a lottare fra la vita e la morte, continuano le indagini per scoprire le identità del suo aggressore. La polizia brancola nel buio, anche perché Joshua sta facendo ‘impossibile, così come Robert, per depistare le indagini che porterebbero alla giovane Valentina.

Tuttavia, le dichiarazioni di Annabelle hanno fatto suonare un campanello d’allarme: gli inquirenti cominciano a sospettare di Robert, che, alla luce di tutto quello che è successo fra Eva e Christoph, avrebbe avuto un ottimo movente per cercare di uccidere l’albergatore…

Una trovata geniale

Nel frattempo, Jessica Bronckhorst ritiene di aver avuto grave disagio dalla presenza in soffitta della maleodorante martora. Il suo petardo non è servito, così come inutili sono stati i rimedi messi a punto da Alfons.

La bella estetista, allora, chiede una riduzione del canone di affitto da corrispondere: non è giusto che lei paghi l’intera cifra quando ci sono tutti questi svantaggi. Cosa ne penseranno i Sonnbichler?

Nozze imminenti

Intanto, Romy, prossima alle nozze con Paul, sogna di cavalcare in un prato vestita da sposa. Così, la ragazza capisce che non è così importante sposarsi a Krauting, e cerca di fare in modo da affrettare i tempi.

Dopo tante vicissitudini ed intoppi, lei e Paul diventeranno a breve marito e moglie; purtroppo, però, ad attenderli c’è un epilogo davvero tragico ed assolutamente inaspettato. La bellissima storia d’amore fra l’atleta e la Ehrlinger avrà infatti un drammatico epilogo.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Uomini e Donne 28 settembre: Paolo torna, ma delude Gemma

Tempesta d’Amore vi dà appuntamento su Rete 4 tutte le sere dopo il telegiornale, non mancate.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...