Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 6 dicembre 2019: Eva e Robert si chiariscono?

Appassionanti momenti attendono i telespettatori della soap Tempesta d’Amore. Eva e Robert si troveranno a vivere una romantica situazione, mentre fra Ragnar e Tina c’è maretta per questioni di gelosia a causa di Solvejg.

Intanto, un atteggiamento di Henry con Christoph insospettisce Denise; sarà poi Joshua a scoprire qualcosa che riguarda il veterinario, e che lo lascerà molto perplesso.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 6 dicembre 2019: maltempo provvidenziale

Eva è tornata dall’Italia, e come prima cosa ha cercato Robert. I due decidono di incontrarsi per parlare in una delle baite del Furstenhof, e restano bloccati a causa di una tormenta di neve.

Valentina spera che i genitori possano finalmente riappacificarsi, mentre Christoph fa gli scongiuri perché il matrimonio fra i due navighi definitivamente. L’uomo teme infatti che Eva possa tornare dal marito, dimenticando quello che c’è stato fra loro.

No, non è la gelosia

Dopo la proposta indecente di Solvejg, che ha quasi messo la condizione di andare a letto con lei per ricevere il finanziamento, Ragnar non sa come fare per fronteggiare la gelosia di Tina. Così, l’islandese si confida con André, che cerca di aiutarlo.

Tina, dal canto suo, ha saputo della proposta indecente fatta al suo fidanzato, e cerca l’appoggio di Natascha. Quest’ultima le consiglia di essere prudente, e di aspettare: solo il tempo le dirà la verità sulla fedeltà di Ragnar.

Cosa nasconde Henry?

Complici le pressione di Annabelle, Denise ha fissato la data delle nozze con Henry, che sposerà entro tre settimane. Al momento del brindisi con Christoph, quest’ultimo si lascia sfuggire una pesante allusione sull’onestà del giovane veterinario, che non corromperebbe mai nessuno, né si lascerebbe corrompere.

LEGGI ANCHE:  Beautiful puntate settimanali dal 30 marzo al 5 aprile 2020: la decisione di Sally

I due si guardano, ed a Denise non sfugge il loro sguardo quasi complice, come se entrambi sapessero qualcosa che stanno nascondendo alla ragazza. Come è noto, Christoph ha brigato per eliminare il rivale di Henry dalla competizione elettorale per diventare sindaco.

Come reagirà Denise quando scoprirà questa scottante verità? Intanto, Joshua fa una scoperta sul giovane veterinario che potrebbe cambiare le carte in tavola.

Tempesta d’Amore vi aspetta su Rete 4 alle 19.30 tutte le sere. Occhio alla programmazione, che da lunedì 9 dicembre subirà una variazione.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...