Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 7 aprile 2020: un ospite inatteso

Tira aria di grandi novità nella soap Tempesta d’Amore! Denise e Joshua stanno ormai per convolare a giuste nozze, e per l’occasione arriva al Furstenhof un ospite davvero inaspettato: è Viktor, il fratello della sposa.

Linda e Christoph sembrano ormai riconciliati, mentre Jessica si è cacciata in un brutto pasticcio, e rischia di vedere andare a monte la sua storia con Henry.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 7 aprile 2020: una sorpresa per Denise

Le nozze di Denise e Joshua sono ormai imminenti, ed una bella sorpresa attende la sposa. Arriva infatti al Furstenhof nientemeno che il fratello maggiore Viktor, venuto apposta per assistere al matrimonio della piccola Denise dopo aver superato tensioni ed incomprensioni con il padre.

Christoph e Boris trovano il giovane nell’ingresso dell’albergo; i due fratelli si abbracciano, e quando Boris saluta Alfons lui risponde che si sono salutati poco prima. Christoph capisce così che il Sonnbichler ha incontrato Tim Degen, il gemello di Boris rapito poco dopo la nascita.

Pace fatta

Intanto, Christoph e Linda sembrano ormai riconciliati. Anche Boris è apparso felicemente sorpreso del ritrovato feeling tra fratello e sorella, e non immagina che uno dei motivi del loro riavvicinamento è proprio la questione del suo gemello.

E’ stata proprio Linda, infatti, a convincere Christoph a cercare il figlio perduto, facendo i conti anche con l’iniziale contrarietà del fratello. Adesso bisognerà trovare il modo di parlare con Tim e fargli sapere la verità, ossia che è uno degli eredi Saalfeld…

Jessica in trappola

Nel frattempo, Jessica è caduta pienamente nella trappola che Marianne, la madre di Henry, le ha cinicamente teso. Con un escamotage la donna è riuscita a convincere il figlio che la Bronckhorst è interessata solo al suo denaro, e così ora Jessica ed Henry sembrano ad un passo dalla rottura.

LEGGI ANCHE:  "Giustizia per tutti", fiction con Raoul Bova: ecco tutti i particolari

La bella estetista vorrebbe riconquistar la fiducia della donna, ma lei, prevenuta nei suoi confronti fin dal prima istante, le risponde che farà di tutto per far capire ad Henry che lei non è la donna giusta per lui…

Fra Henry e Jessica è dunque tutto finito?

Tempesta d’Amore vi dà appuntamento su Rete 4 dal lunedì al venerdì alle 19.35

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...