Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 7 dicembre 2019: Denise sospetta di Henry

Appassionanti come non mai, le anticipazioni sulla soap Tempesta d’Amore rivelano che Joshua insinuerà in Denise sospetti su Henry: la ragazza cercherà di scoprire tutta la verità. Frattanto, Paul scoprirà la verità sui sentimenti di Bela per Romy.

Tina non riesce ad ascoltare il consiglio di Natascha, ed affronta Ragnar, mentre Solvejg capisce che quest’ultimo la sta prendendo in giro. Quale sarà la sua reazione?

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 7 dicembre 2019: i sospetti di Denise

Dopo quello che ha scoperto su Henry, Joshua riferisce tutto a Denise e la invita a stare in guardia. Denise non sa a chi credere, e decide perciò di affrontare il suo prossimo sposo. In quell’occasione emergeranno chiaramente tutte le divergenze di opinione tra i due, e la giovane Saalfeld si arrabbia molto, perché capisce che forse lei ed Henry non sono poi così compatibili

Annabelle scalpita in attesa che arrivi la data delle nozze: solo così potrà liberarsi della sorella e vivere tranquilla la sua storia con Joshua.

Una scoperta inaspettata

Bela ha scritto una lettera d’amore a Romy, ma il messaggio finisce nelle mani sbagliate. A trovarlo è infatti Paul, il compagno della giovane. Quest’ultimo, però, non si arrabbierà, anzi darà addirittura al Moser qualche amichevole consiglio. .

Romy, dal canto suo, non ricambia i sentimenti dell’amico, ma apprezza il suo modo di scrivere, ed addirittura gli suggerisce di scrivere canzoni d’amore. Bela si rassegnerà all’idea di non avere speranze?

Un consiglio inascoltato

Tina è troppo gelosa di Ragnar, e non riesce ad ascoltare il consiglio di Tina, così affronta immediatamente Ragnar riguardo alla vicenda di Solvejg. L’islandese è sconvolto, e dice alla fidanzata che non riuscirebbe mai a tradirla.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne riprende senza Tina Cipollari: ecco perché. Novità per Gemma Galgani

Per una donna che viene rassicurata, un’altra medita vendetta. Solvejg capisce infatti di essere stata ingannata da Ragnar, e potrebbe reagire in qualsiasi modo. La bella figlia dell’amico dell’islandese, infatti, decide di vendicarsi di lui e fargliela pagare. Cosa farà, e come reagirà lui?

Non perdete l’appuntamento con Tempesta d’Amore ogni sera su Rete 4, e occhio alle variazioni di programmazione dalla prossima settimana!

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...