Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 7 novembre 2019: Eva scompare

Proseguono senza sosta gli intrighi e le passioni che caratterizzano la soap tedesca Tempesta d’Amore. In crisi dopo il ritorno dalla Romania, Eva fa perdere le sue tracce, mentre Annabelle medita vendetta contro Denise.

La situazione di Paul e Jessica, intanto, diventa sempre più complicata. Riusciranno i due a trovare un compromesso per il bene della piccola Luna?

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 7 novembre 2019: Eva preoccupa tutti

Dopo la terribile disavventura in Romania, Eva decisamente non è più la stessa. La donna sembra persa nei suoi pensieri, e nemmeno riprendere il suo antico hobby della pittura sembra darle l’agognata serenità,

Così, la moglie di Robert esce a fare una passeggiata, ma lascia il cellulare a casa. Non vedendola tornare, il marito e la figlia Valentina danno immediatamente l’allerta; Robert cerca la moglie insieme a Christoph, che si è offerto di collaborare.

In realtà, Eva sta semplicemente facendo una passeggiata con Jessica; a ritrovarla sarà Alfons, che avviserà immediatamente la famiglia. Una volta in albergo, però, la donna avrà un attacco di panico. Christoph la soccorre, e Robert immagina che fra loro sia accaduto qualcosa…

Odio atavico

Annabelle, intanto, nutre e coltiva ogni giorno un odio feroce contro la sorella Denise. Oltre ad aver scoperto che Joshua l’ha lasciata perché è innamorato proprio di lei, la perfida bionda non sopporta l’affetto che lega il padre Christoph alla ragazza.

Annabelle ha addirittura fatto credere che Denise non fosse veramente figlia di Christoph, quando il frutto dell’adulterio di Xenia è proprio lei. Per questo motivo, la giovane si sente messa da parte, e medita vendetta nei confronti della sorella.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6, secondo Soleil Sorge: Jessica Selassié non meritava la finale

Una bimba contesa

Intanto, Jessica vorrebbe trascorrere più tempo con la piccola Luna, ma Paul non è d’accordo, e fa di tutto per vivere la sua paternità insieme a Romy. Quest’ultima, intanto, ha ritrovato un vecchio amico, Bela Moser, che per assurdo, vede Luna più spesso di lei.

La cosa la fa arrabbiare molto: possibile che Paul faccia problemi solo a lei? Il giovane vuole che la piccola Luna si abitui a considerare lui e Romy la sua famiglia, ma lei vuole sil suo ruolo, e non intende permetterlo.

Non perdete l’appuntamento con Tempesta d’Amore, in onda tutte le sere su Rete 4 verso le 19.30

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...