Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 8 aprile 2020: Jessica ed Henry si lasciano?

Continuano gli intrighi e le appassionanti vicende della soap Tempesta d’Amore. Il piano di Marianne, a madre di Henry, per separare suo figlio da Jessica sembra cominciare a funzionare: i due innamorati sembrano ormai in crisi, e non si sa se riusciranno ad appianare le loro divergenze.

Linda e Christoph cercano intanto di capire come appianare la situazione di Boris, mentre Hildegard ha aspirazioni artistiche che il marito Alfons non condivide…

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 8 aprile 2020: Jessica ed Henry ad un passo dalla rottura

Jessica tenta inutilmente di giustificarsi con Henry per averlo screditato agli occhi della giunta comunale, che potrebbe addirittura revocargli la fiducia. La ragazza si scusa anche con la madre del sindaco, Marianne, che appare però inflessibile e non solo non accetta le sue scuse, ma ribadisce che farà di tutto per aprire gli occhi al figlio.

Detto fatto: rimasta sola con lui, Marianne cerca di far capire al veterinario che la Bronckhorst non è la donna che fa per lui…

Una situazione da risolvere

Linda e Christoph hanno ormai la certezza che Tim Degen sia il gemello di Boris rapito molti anni prima in Thailandia, e cercano di capire come fare per riavvicinarsi al giovane.Questi è un militare, al momento di stanza proprio vicino a Bilchleim, e bisogna dunque trovare il modo per conoscerlo e farlo rientrare in famiglia.

Nel frattempo, Lucy, Franzi e Denise continuano a giocare con la tavola Ouija, e la bella Krummbiegl non sa che molto presto avrà una incredibile sorpresa…

Un nuovo hobby per Hildegard

Nel frattempo, Hildegrd Sonnbichler sembra aver trovato un nuovo passatempo. La donna vorrebbe frequentare un corso di ceramica con Alfons, ma lui non è affatto entusiasta di quest’hobby della consorte.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, venerdì 8 novembre: Giulio e Alessandro abbandonano, Giulia conoscerà altri

Purtroppo, però, non sa come dirglielo per non urtare la sua sensibilità. Hildegard ha le sue convinzioni, e gli dispiacerebbe molto deluderla.

Tempesta d’Amore torna su Rete 4 dal lunedì al venerdì alle 19.40

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...