Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 8 gennaio 2020: choc per Denise

Avvincenti come non mai, le anticipazioni sulla soap Tempesta d’Amore rivelano che Denise sarà sotto choc per il furto subito, proprio nel momento in cui la giovane restauratrice penserà di aver ritrovato il suo padre biologico.

Eva costringe  Valentina ad ammettere le sue responsabilità nell’incidente all’armadietto di Lucy, mentre Paul scopre la verità su Romy e Bela.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 8 gennaio 2020: Denise derubata

Denise, che è caduta a terra per colpa di Elmar, si risveglia dopo aver perso i sensi, e si rende conto che il quadro al quale stava lavorando è stato derubato. Ignara di avere davanti a sé il responsabile del misfatto, la ragazza esterna tutte le paure.

Se l’assicurazione non provvederà a risarcire il danno, le possibilità per lei di trovare altri lavori si affievoliscono notevolmente. Joschua cerca di consolare la giovane, e cominciare a pensare che dietro tutto questo potrebbe esserci lo zampino di Annabelle.

Una confessione doverosa

Robert ha accusato Eva di aver imbrattato l’armadietto di Lucy con frasi offensive, ma la donna non solo non  responsabile dell’accaduto, ma ha anche capito chi è il responsabile. Si tratta della giovane Valentina che Eva non esita a mettere alle strette.

La ragazza confessa immediatamente, ma, quando la madre la invita a scusarsi, risponde che lo farà solo quando se la sentirà.

Romy rivela la verità

Non sopportando di avere dei segreti col suo Paul, Romy decide di confessargli di aver baciato Bela Moser. L’atleta va su tutte le furie, e decide di affrontare apertamente il rivale.

Bela, allora, difende Romy, e rivela a Paul che quello che è successo dipende solo dal fatto che Romy aveva assunto una sorta di elisir d’amore a causa degli intrighi di Jessica, Mai e poi, infatti,  la ragazza lo avrebbe baciato, perché è innamorata solo di lui.

LEGGI ANCHE:  Live - Non è La D'Urso, ospiti ed anticipazioni domenica 16 febbraio 2020: torna Morgan e arriverà l'ex cognata Fiore Argento. Francesca Cipriani vs Barbara Alberti

Tempesta d’Amore vi aspetta tutte le sere su Rete 4 intorno alle 19.30.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...