Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 8 novembre 2019: Jessica separa Paul e Romy?

Continue sorprese e situazioni in perenne evoluzione caratterizzano le anticipazioni della soap Tempesta d’Amore. Jessica è disposta davvero a tutto pur di tornare accanto a sua figlia, ed escogiterà un modo per ricompattare il suo rapporto con Paul.

Eva e Robert continuano a discutere, mentre Joshua e Denise sono sempre più vicini.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 8 novembre 2019: Jessica pronta a tutto

Jessica litiga con Paul perché lui le ha negato di vedere più spesso Luna, in quanto sta cercando costruire un rapporto fra la bambina e Romy. Furiosa, la Bronchorst gli rivela l’arrivo al Furstenhof di Bela Moser, un amico di Romy.

Quest’ultima vede i due litigare, ed interviene per fare in modo che si riappacifichino per il bene della piccola Luna. Poco dopo, però, li vede abbracciati sul divano, e capisce che lei sta cercando ancora una volta di seminare zizzania fra loro.

Una coppia in crisi

A Robert sembra di non riconoscere più sua moglie Eva. La terribile disavventura sui Carpazi ha prodotto sulla donna un profondo cambiamento, e suo marito non capisce per quale motivo lei non gli abbia parlato dei suoi attacchi di panico.

Alfons Sonnbichler, lo zio di Eva, suggerisce a Robert di lasciarla tranquilla. Fra i due, però scoppia l’ennesima discussione a proposito dell’educazione della loro figlia Valentina; l’intesa fra loro è sempre più lontana.

Occasione galeotta

Joshua e Denise hanno lavorato molto ad un progetto comune, e per questo motivo sono sempre più vicini. La cosa non piace ad Annabelle, che ha ormai l’assoluta certezza che il Winter l’abbia lasciata per amore di sua sorella.

Quindi la perfida bionda instilla il dubbio in Henry, che al momento è legato sentimentalmente alla giovane Saalfeld. Preso dalla rabbia, il veterinario distrugge nell’atelier qualcosa a cui Denise tiene molto.

LEGGI ANCHE:  Ascolti tv: dati auditel venerdì 1 novembre. Sfida tra L'Isola di Pietro 3 e Tale e Quale Show

La sua reazione non piacerà affatto a Denise, che vedrà in lui un lato del carattere che non sospettava.

Non perdete l’appuntamento con Tempesta d’Amore, che vi aspetta su Rete 4 tutte le sere intorno alle 19.35

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...