Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 8 ottobre 2019: il piano di Christoph

Le anticipazioni della soap Tempesta d’Amore rivelano che Jessica dovrà fare i conti con un imprevisto che la terrà lontana dalla piccola Felicitas. Nel frattempo, Christoph è pronto a tutto pur di ritagliarsi uno spazio con Eva, che ha tutta l’intenzione di sedurre.

Denise, intanto. è sempre più vicina ad Henry, che pensa di abbracciare la carriera politica candidandosi come sindaco.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 8 ottobre 2019: istinto materno

Jessica si sta legando sempre di più alla piccola Felicitas, che altri non è che la sua piccola Luna, la bimba avuta da Paul abbandonata immediatamente dopo la nascita. La ragazza, che è arrivata a tenere la bimba con sé tutta la notte facendo vacillare l’equilibrio di Natascha, è costretta a rinunciare al suo turno da babysitter.

Disperata all’idea di stare lontana da sua figlia, Jessica si sfoga con André, che è al corrente della situazione. Cosa le dirà l’uomo?

Un piano diabolico

Christoph, intanto, prosegue il suo piano per conquistare definitivamente Eva Saalfeld, la moglie di Robert. L’uomo vuole portare la ragazza in Romania per parlare con l’editore che dovrebbe farla lavorare.

Purtroppo, il suo pilota di fiducia ha avuto un problema, e dunque occorre sostituirlo quanto prima. Fortunatamente per lui, tutto si risolve in maniera rapida: per aiutare Eva, Joshua presenta a Christoph il suo amico Nick, che egli assume immediatamente.

Un politico in ascesa

Henry si è candidato alle elezioni come sindaco di Bichleim. Egli può contare sull’aiuto di Denise, che intende distrarsi dal pensiero di Paul e sostiene per questo la sua candidatura.

Il rapporto fra i due sembra dunque sempre più  solido; Dense sembra convincersi di poter effettivamente dimenticare Joshua, anche perché lei e il dottore condividono le stesse passioni, ed hanno già condiviso momenti molto intensi ed importanti.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6, spoiler 17 dicembre: arriveranno tre nuovi concorrenti, tra cui forse Alessandro Basciano

La loro storia sta davvero vacillando?

Potrete scoprirlo presto continuando a seguire la soap Tempesta d’Amore. in onda tutte le sere intorno alle 19.35 circa

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...