Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 9 aprile 2020: Denise sposa Joshua

Pubblicità

Finalmente due amatissimi protagonisti della soap Tempesta d’Amore riescono a convolare a giuste nozze. Si tratta di Joshua e Denise, che dopo mille peripezie riescono a diventare marito e moglie.

Christoph, intanto, decide di sotterrare l’ascia di guerra con Robert, mentre, a sorpresa, Tim Degen si presenta al Furstenhof. Boris vede il gemello e rimane senza parole, mentre Franzi per poco non sviene vedendo in albergo il suo misterioso cavaliere…

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 9 aprile 2020: le nozze di Joshua e Denise

Pubblicità

Il grande giorno è finalmente arrivato: accompagnata all’altare da un emozionatissimo papà Christoph, Denise Saalfeld si appresta a sposare il suo grande amore, Joshua Winter. I due giovani hanno dovuto affrontare problemi enormi prima di arrivare al traguardo, ma ora sembrano finalmente avercela fatta.

Dopo le nozze i due giovani si trasferiranno a Parigi, dove lei lavorerà alla restaurazione della cattedrale di Notre Dame. L’indomita Annabelle, intanto, scalcia dalla casa di cura per uscire al più presto possibile…

Una inattesa stretta di mano

Felice per le nozze della figlia e per la salute ritrovata, Christoph Saalfeld decide di compiere un gesto davvero magnanimo. L’uomo si avvicina a Robert, il marito di Eva, la donna di cui è innamorato, e gli chiede di mettere da parte i loro dissapori e stringersi la mano.

Robert, a sua volta felice per le nozze del figlio Joshua, accetta di dare la mano al rivale, Fra i due sembrerebbe pace fatta, ma i colpi di scena per questo appassionante triangolo non sono affatto finiti.

Ben presto, infatti, emergerà una verità che rimescolerà completamente le carte in tavola…

Il sosia di Boris

Pubblicità

Mentre Christoph balla con Denise, arriva al Furstenhof nientemeno che Tim Degen, che altri non è che il gemello di Boris ed il misterioso cavaliere che ha rubato il cuore di Franzi Krummbiegl. Dopo l’incontro con l’albergatore, infatti, Tim lo ha seguito per vedere chiaro riguardo al suo strano comportamento.

Christoph, spiazzato, cerca di portare Tim in disparte per parlare con calma. Il loro discorso viene però interrotto da Boris, che, per la prima volta faccia a faccia col suo gemello, rimane sconvolto.

Christoph sarà a questo punto costretto a rivelare la verità? Lo scoprirete nelle prossime puntate della soap Tempesta d’Amore, in onda su Ret 4 dal lunedì al venerdì alle 19.40

 

 


Potrebbe interessarti anche...