Tempesta d’amore anticipazioni, puntate 1-7 dicembre 2019: le menzogne di Annabelle

prossime puntate

Denise, durante le prossime puntate verrà consolata da Henry, la giovane si sentirà terribilmente in colpa per le condizioni di Annabelle. Il veterinario, dopo poco tempo scoprirà che quest’ultima non è stata completamente sincera, che avrà nascosto? Robert affronterà Eva offendendola e Valentina supplicherà il padre di tenere unita la famiglia.

Tempesta d’amore anticipazioni, puntate 1-7 dicembre 2019: André Vs Ragnar

Non è molto assistito dalla fortuna André e Bela finirà con il diventare come lui. Lo chef però non avrà alcuna intenzione di smettere la sua lotta contro Ragnar. Annabelle convincerà Henry a nascondere la verità a Denise.

La cecità che la donna manifesta è, in realtà solo una finzione. Lo scopo di questa bugia e quello di tenere lontana Denise da Joshua. Solo i sensi di colpa riusciranno a rendere reale questa volontà.

Natascha sta facendo il possibile per ingrassare, l’attende un’occasione senza pari: un grande ruolo in un musical. Michael però farà di tutto per sabotare la donna e toglierle ogni opportunità.

Annabelle, nel frattempo, riuscirà a tranquillizzare Henry e fingerà di voler fare pace con Denise. Quest’ultima crederà nella sua ingenuità che sia stato il suo fidanzato a ottenere che la sorella la perdoni.

Henry è vinto dai sensi di colpa

Henry si traquillizzerà, visto che Annabelle fingerà di volere la pace con Denise. La giovane molto ingenua penserà che il merito sia del suo fidanzato, però questo non riuscirà a liberarsi dai sensi di colpa.

Alfons scoprirà che André sta tramando qualche cosa di losco e informerà Tina, che si infurierà con il cuoco. Annabelle  tranquillizzerà Ragnar a cui giungerà una notizia terribile e tutto il resto avrà meno importanza.

Bela non è in grado di approcciarsi con Romy. Riuscirà nel suo intento? L’azienda di Ragnar sta per fallire e il giovane, in preda alla disperazione, si rivolgerà ad un grande esponente di un ente ambientale, di sua conoscenza. Lo soprenderà sua figlia Solveig che si presenterà al Fürstenhof.

LEGGI ANCHE:  Temptation Island, il 30 giugno ci sarà la prima puntata

Denise trascorrerà un periodo felice con Henry e farà di tutto perchè si allontani da Joshua. Annabelle si offrirà quindi di consolare il suo ex, come andrà a finire? Romy scoprirà l’amore che Bela prova per lei e non farà vedere a nessuno quanto ha saputo, per non ingelosire Paul.

Una lettera d’amore del suo spasimante la colpirà positivamente, che reazione avrà Paul quando lo scoprirà??

Robert e Christoph aspettano un segno da Eva

Nel frattempo Eva tornerà dall’Italia e Robert e Christoph attenderanno che si faccia viva. Denise capirà che i due hanno qualche segreto e metterà il fidanzato con le spalle al muro, per scoprire di che si tratta.

Il veterinatio verrà sorpreso mentre sta distruggendo i documenti, mentre Ragnar vorrebbe corteggiare Solveig per ottenere le sovvenzioni statali. Tina si preoccuperà quando vedrà la bella islandese provarci con il suo fidanzato.

Romy spiegherà a Bela di non provare alcun sentimento, ma si complimenterà per la sua lettera e lo spingerà, vista la sua bravura a scrivere testi di canzoni. Il giovane Moser, però, fraintenderà quanto ha sentito.

Eva si farà confortare da Robert, preoccupando Christoph. Quest’ultimo continuerà però a sperare che la donna torni da lui. Annabelle spingerà la sorella a sposare il prima possibile Henry e Denise l’accontenterà, seguendone il consiglio.

Joshua vorrà scoprire che nasconde il suo rivale, mentre Tina sarà molto gelosa e farà per  credere a Solveig che Ragnar intende sposarla. Quest’ultimo ha paura per la fine della sua azienda, ma la spasimante lo sorprenderà con una proposta indecente, di che si tratterà?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...