anticipazioni di Tempesta d'amore

Tempesta d’amore anticipazioni, puntate dall’8 al 14 marzo 2020: Christoph si risveglierà dal coma

Finalmente giungeranno belle notizie dalle anticipazioni di Tempesta d’amore, relative alle puntate dall’8 al 14 marzo 2020. Denise, Eva e Linda saranno al settimo cielo per la felicità, Christoph si risveglierà finalmente dal coma. Robert temerà che il rivale voglia rovinare la vita a Valentina, Eva scoprirà che l’albergatore ha sentito le parole da lei pronunciate durante il suo coma. Così mentre Annabelle riuscirà a liberarsi dall’officina e si darà alla fuga, Franzi troverà la lettera d’addio della Sullivan e la consegnerà a Joshua. Quando Denise leggerà le parole della sorella e si renderà conto che ha dei gravi problemi psichici.

Anticipazioni di Tempesta d’amore: felicità per i Sonnbichler

I Sonnbichler finalmente saranno molto felici che Jessica e Henry siano diventati una coppia. Chissà se sarà abituarsi alla nuova situazione in casa con i due innamorati? Werner capirà che André si è innamorato di Linda e lo mette in guardia dalla donna.

Il cuoco, però, fraintenderà completamente, convincendosi che il fratello sia un rivale in amore. Werner spiegherà a Denise che i dipinti di Dora e George verranno esposti in una grande mostra dedicata alle opere del pittore Achleitner.

Vista la loro incredibile somiglianza con i personaggi ritratti, la Saalfeld e Joshua dovranno posare per delle foto durante l’evento. Robert cercherà di convincere Christoph a rilasciare alla polizia una dichiarazione che scagioni Valentina dall’accusa di tentato omicidio.

La ragazzina dovrà pagare?

L’albergatore, però, sarà convinto che la ragazzina abbia agito di proposito e che debba dunque pagare. Grazie al servizio fotografico per la mostra dei quadri di Achleitner, Denise e Joshua riescono finalmente a riavvicinarsi.

Tra i due sarà finalmente tornato il sereno? Michael scoprirà che Alfons ha dimenticato di prendere le sue medicine e soffre ora di una lieve alta pressione. Ancora traumatizzato dalla morte di Romy, il medico prenderà la cosa con eccessiva serietà, finendo per far preoccupare l’anziano concierge.

Linda continuerà a sperare di potersi chiarire con Christoph, ma lui non ne vorrà assolutamente sapere. Denise e Joshua si abbandoneranno ai propri sentimenti e saranno più felici che mai.

La loro gioia viene rovinata dalla notizia che Werner vorrà vendere il simbolo del loro amore: i ritratti di Dora e George.

La grande sofferenza di Linda

Linda soffrirà terribilmente per la decisione di Christoph di non vederla. Nel tentativo di tirarla su di morale, André la porterà a fare una passeggiata nel bosco e la incoraggerà.
Natascha si renderà conto che l’immotivata preoccupazione di Michael per la lieve alta pressione di Alfons è dovuta al trauma mai superato della morte di Romy.

Su consiglio di André, Linda farà nuovamente visita a Christoph in ospedale, ma i risultati non saranno quelli sperati. Nonostante i tentativi di Denise di convincerlo a scegliere una soluzione pacifica, Christoph dichiarerà guerra ad Eva e Robert.

Linda rimarrà così sconvolta dalle dure parole di Christoph da decidere di lasciare Bichlheim. Disperato all’idea di perderla, André avrà un’idea per convincere la sua amata a restare: funzionerà?

Christoph ricatterà Eva

Christoph sfrutterà la sua posizione di forza per ricattare Eva. Se vorrà che Valentina riceva una pena lieve, dovrà fare il test di paternità per il bimbo che porta in grembo! La donna cederà?

Joshua cercherà in tutti i modi di impedire che il nonno venda i dipinti di Dora e George, ma invano. A sua insaputa, infatti, Werner si sta già recando da Annabelle per consegnarle il denaro ricavato dai quadri in cambio delle sue azioni del Fürstenhof.

Eva vorrebbe reagire al ricatto di Christoph, ma Robert le farà notare che hanno le mani legate: l’albergatore potrebbe ritirare la propria deposizione in qualunque momento! E così Eva non avrà altra scelta se non acconsentire all’esame prenatale.

Linda rimarrà profondamente colpita dalla proposta di André di rilevare il vecchio panificio di Bichlheim, ma rifiuterà. Poco dopo, però, la donna si ritroverà di fronte al panificio e la tentazione si fa forte. Cambierà idea?

Mente Joshua sorprenderà Denise con una cenetta romantica, Annabelle manderà finalmente la sua risposta all’offerta di Werner: avrà accettato? Debilitato dal lungo coma, Christoph affronterà una dura fisioterapia al Fürstenhof.

In un momento di difficoltà, l’uomo verrà soccorso da Linda e tra i due fratelli si arriverà ad uno scontro dall’alto tasso emotivo. Sarà così che torneranno alla luce ricordi a lungo repressi.

Dopo aver perso il controllo a causa dell’alcol, Paul si scuserà con i suoi cari. Riuscirà a smettere di bere? Franzi non riuscirà a dimenticare l’affascinante sconosciuto che l’ha soccorsa a cavallo.

Nel tentativo di distrarsi, la ragazza andrà ad una serata in birreria. A Bichlheim si viene a sapere che Henry ha un grande talento per l’uncinetto e il sindaco verrà deriso da più parti. A quel punto Jessica cercheràdi risvegliare l’orgoglio del suo amato.

Le anticipazioni di Tempesta d’amore saranno ricche di avventura, oltre agli amori respinti e a gioie immense, così come i dolori.

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!