Tempesta d’amore anticipazioni, puntate future: Fabien lascerà Valentina all’hotel

Valentina

Valentina, per la sua giovane età, ne ha passato di tutti i colori. La sua famiglia non era mai tranquilla, per le crisi che colpivano i genitori. E’ giunta per lei una terribile leucemia e ha trascorso del tempo in prigione. Presto però la ragazza dovrà affrontare un dolore alquanto duro, nelle puntate italiane infatti, Valentina Saalfeld sarà costretta a salutare il suo amato Fabien Liebertz. La giovane coppia supererà la crisi?

Tempesta d’amore, anticipazioni puntatefuture: Fabien dovrà trasferirsi a Lipsia

Da poco tempo Christoph è uscito dal coma e tornato finalmente al Fürstenhof, ma da allora il mondo di Sturm der Liebe è totalmente cambiato. Annabelle è stata rinchiusa in una clinica psichiatrica, Denise ha sposato il suo Joshua e Valentina è stata prima arrestata e poi rilasciata.

La giovane infatti verrà dichiarata colpevole di aver investito l’albergatore sotto gli effetti dell’alcol, l’accordo tra l’uomo ed Eva, le ha permesso di essere presto liberata in cambio di servizi socialmente utili. Il suo ritorno al Fürstenhof, però, è stato bello solo in parte.

La giovane Saalfeld scoprirà che il suo amato fidanzatino potrebbe venire ammesso ad una prestigiosissima scuola di musica a Lipsia. Quest’ipotesi è diventata realtà, Fabien ha infatti ottenuto sia un posto nell’istituto e sia una borsa di studio.

Naturalmente, egli non vorrà perdere questa incredibile occasione, Fabien dovrà quindi trasferirsi immediatamente a Lipsia. La sfortunata Valentina subirà un nuovo dolore.

Valentina non vorrebbe rimanere senza Fabien

La ragazzina, è già noto, all’inizio ha cercato di seguire il suo amato, poi si renderà conto di dover quanto meno prima finire di ripagare il suo debito con la giustizia. Come se non bastasse, Fabien non è sembrato affatto entusiasta all’idea di andare a convivere con la fidanzatina, infrangendo i sogni di quest’ultima.

LEGGI ANCHE:  Un Vita anticipazioni, puntate spagnole: Genoveva cerca di consolare Felipe e ci riesce!

Duro colpo per la disperata Valentina che penserà il giovane voglia godersi da solo la propria vita da studente e possa finire per dimenticarla o, peggio, conoscere una nuova ragazza. E così, ormai in crisi, lei arriverà a implorare Michael di convincere Fabien a restare a Bichlheim. Purtroppo per lei, però, il medico non accetterà.

Fabien partirà senza Valentina

 Niederbühl spronerà il ragazzo a partire e gli farà infatti forza, ricordandogli che è dotato di un talento straordinario e assicurandogli che il suo legame con Valentina è forte a sufficienza per superare una relazione a distanza.

Ecco quindi che Fabien deciderà comunque di andare a Lipsia, lasciando sola Valentina. Quest’ultima prenderà malissimo la sua decisione, tanto da minacciare il fidanzatino di non andare nemmeno a salutarlo.

Alla fine, però, capirà di aver esagerato e si presenterà dal boyfriend con delle scuse appena in tempo. Prima di partire, Fabien la assicurerà che la ama e la amerà per sempre, promettendo di tenersi sempre in contatto con lei.

In seguito, però arrivato a Lipsia, il giovane Liebertz arriverà finalmente a destinazione, la Saalfeld attenderà invano un suo messaggio. Cosa sarà successo? Fabien avrà davvero dimenticato Valentina?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...