Tempesta d’amore anticipazioni, puntate tedesche: ecco chi è la donna del mistero

Sturm der Liebe

Alle viste puntate eccezionali nella soap tedesca Sturm der Liebe.

Le anticipazioni sugli episodi trasmessi in Germania rivelano che uno dei personaggi al contempo più amati e odiati della soap, Christoph Saalfeld (Dieter Bach), troverà un nuovo amore. Chi sarà mai la prescelta?

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph rinuncerà ad Eva

E’ più di un anno che tutto quello che ruota attorno a Eva Saalfeld (Uta Kargel) si tinge di colori abbastanza foschi.

Basti pensare al fatto che per conquistarla Christoph era partito con lei alla volta dei Carpazi e che il jet su cui viaggiavano si era schiantato al suolo, provocando la morte del giovane pilota.

I due erano scampati all’incidente, ma avevano dovuto sopravvivere da soli in una zona impervia e disabitata. Cavarsela era stata davvero un’impresa.

Il trauma vissuto ha lasciato profonde ferite psicologiche. Eva si è avvicinata all’albergatore, ma, dopo essere stata salvata, ha iniziato a soffrire di violenti attacchi di ansia. Christoph ha sfruttato la fragilità di Eva, gli è stato accanto e ha corrotto il suo terapeuta.

Christoph voleva distruggere il matrimonio di Eva con Robert

La Saalfeld ha trascorso una notte di passione con l’albergatore. Il marito non glielo ha perdonato.

Tra l’altro la donna è pure rimasta incinta e, anche se Christoph ha fatto di tutto per allontanarla da Robert, Eva non sembra decisa a rompere col marito.

Tutti e due vorrebbero la paternità del bambino che Eva ha grembo, ma a un certo punto il DNA chiarisce che il padre è Robert e Christoph deve mettersi l’anima in pace. Per dimenticare, l’albergatore si butta sul lavoro.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 9 giugno: Maja sarà molto disperata

Annabelle (Jenny Löffler) intanto riuscirà a farsi scagionare per i crimini commessi e tornerà al Fürstenhof. La bionda dark lady si allea con Dirk Baumgartner (Markus Pfeiffer), cognato di Christoph.

Tim Degen comparirà all’improvviso

Un altro problema per Christoph è la ricomparsa improvvisa di Tim Degen (Florian Frowein). Pare che si tratti addirittura di suo figlio,  scomparso subito dopo la nascita.

Quali altre sorprese ci aspettano ancora in Sturm der Liebe?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...