Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Tempesta d’amore, anticipazioni: scompaiono 2 amatissimi personaggi della soap tedesca

Pubblicità

Novità in arrivo per la soap tedesca “Tempesta d’amore” (Sturm der Liebe). Due personaggi molto amati dal pubblico se ne andranno. Parliamo di Nils e Charlotte.

Non significa che moriranno, ma la Saalfeld (finora praticamente uno dei personaggi del cast fisso!) chiederà al marito Werner di partire con lei per l’Africa in un viaggio di piacere. L’albergatore, però, rifiuterà, e la donna partirà da sola. Lo lascerà, insomma.

Pubblicità

Charlotte non fuggirà dall’albergo di famiglia, ma saluterà tutti i personaggi della soap. Questo avverrà nell’episodio 2921 della serie, che in Italia è trasmessa da Rete 4.

Chi segue la produzione televisiva bavarese, che da ben 13 anni appassiona anche numerosi telespettatori italiani, saprà che la Saalfeld era già uscita di scena una volta, ma questa sembra quella definitiva.

Troppo forte per lei il colpo dell’assassinio della sorella Beatrice e l’essere finita in carcere con l’accusa di tentato omicidio, un’accusa, tra l’altro, mossale da quella che credeva essere la sua migliore amica. Di qui la decisione dell’albergatrice di andarsene a vivere in Tanzania.

La donna tornerà all’albergo per una breve visita e Werner, il grande amore della sua vita, cercherà di farla restare, ma invano.

Charlotte Saalfeld è interpretata dall’attrice austriaca Mona Seefried, che riguardo all’uscita di scena del suo personaggio ha dichiarato che “non è stata assolutamente una decisione semplice per me, ma dopo così tanti anni è arrivato il momento di fare qualcosa di nuovo. Me ne vado con un occhio sorridente ed uno che piange”.

E ancora: “Con Charlotte ho potuto vivere tutto ciò che un personaggio può vivere in una serie e sono estremamente grata di questa possibilità che mi è stata data. Si dice che bisogna andarsene nel momento più bello e per me è arrivato esattamente quel momento.” Le sue parole sono riportate su Tvsoap.it

Ma come si diceva sopra, dal Furstenhof se ne va anche il giovane personal trainer Nils Heinemann e lo farà in compagnia della sua Desirée.

Pubblicità

Nils aveva esordito in “Tempesta d’amore” nell’episodio 726, mentre l’addio potrebbe essere definitivo nella puntata 2937, che in Germania verrà trasmessa l’8 giugno 2020.

Dopo più di 2000 puntate, abbiamo visto Heinemann cessare di essere il donnaiolo che era, innamorarsi e sposarsi felicemente, ma arriverà anche per lui il momento di uscire di scena.

L’attore che lo interpreta, Florian Stadler, ha commentato così su Tvsoap.it: “Non riesco nemmeno ad immaginare come sarà la mia vita senza Tempesta d’amore. Ho passato degli anni fantastici qui e mi mancherà tutto tantissimo. Per me è stato un apprendimento continuo: poter recitare ogni giorno e sviluppare storyline così diverse tra loro è un vero regalo”.

Certamente ciò dispiacerà anche ai fans della soap, ma la vita va avanti e bisogna accettare gli inevitabili cambiamenti. Si spera che questi non deludano il pubblico, man mano che la storia andrà avanti.


Potrebbe interessarti anche...