Tempesta d’amore anticipazioni, settimana 13-18 aprile 2020: la salute di Tim farà preoccupare

anticipazioni sulla settimana

Grazie alle anticipazioni sulla settimana di Tempesta d’Amore dal 13 al 18 aprile 2020, scopriamo che si vivrà parecchio timore per Tim. La sua salute ci accompagnerà per tutta la settimana nella soap trasmessa da Rete 4.

Tempesta d’amore anticipazioni sulla settimana 13-18 aprile 2020

Che ci dovremmo attendere dalla soap tedesca Tempesta d’Amore relativamente agli episodi dal 13 al 18 aprile 2020? Innanzi tutto, vivremo momenti di ansia per la salute di Tim. Durante alla settimana successiva alla santa Pasqua, su Rete 4, Franzi si concederà un buon bicchiere di vino rosso in compagnia di Tim. Il giovane ragazzo si aspetterà di più e Franzi si affretterà a ritornare sui suoi passi e calmare i bollenti spiriti.

La ragazza abiterà nell’appartamento di Denise, dopo la partenza per Parigi dell’amica.
La crudele Annabella è uscita di scena e Denise coronerà con Joshua il loro sogno d’amore. I due sposi si uniranno in matrimonio e festeggeranno al lussuodo hotel Furstenhof. La sposa giungerà a braccetto ad un emozionatissimo Cristoph, ora è arrivato il momento di iniziare la loro vita a due.

Cristoph emozionato accompagnerà la figlia all’altare

Sarà proprio Cristoph, che con occhi lucidi per l’emozione fortissima, accompagnerà la figlia all’altare. Alla festa, però, giungerà anche un ospite inatteso e l’emozione aumenterà a dismisura. Si tratterà di Tim, il figlio segreto dell’albergatore, fratello gemello di Boris.
L’arrivo improvviso sconvolgerà non poco ogni equilibrio al Furstenhof. Un segreto di Cristoph e Denise verrà a galla, l’albergatore nutrirà però il desiderio di recuperare il rapporto con suo figlio.

Fabien rientrerà al Furstenhof, orgoglioso e felice per essere riuscito ad ottenere la borsa di studio in fisioterapia. Tornato a casa i dubbi lo assaliranno. Il giovane inizierà a chiedersi come fare per poter stare vicino a Valentina. La coppia sembrerà infatti ancora ben lontana dall’altare, proprio a causa di Fabien e della sua indecisione sul futuro.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 25 giugno: la svolta di Rosalie

Tim andrà in ospedale

Tim verrà ricoverato in ospedale e curato da Niederbühl. Si verà così a sapere che il ragazzo soffre di una malattia cronica che gli arreca continue convulsioni. Solo i farmaci e il controllo continuo lo possono stare un poco meglio.

La malattia cronica di Tim potrebbe rovinare il suo futuro nell’esercito, costringendo il giovane a rinunciare al suo sogno.
Intanto il fratello gemello di Boris, che ha appena ritrovato la sua famiglia, si troverà a fare i conti con un nuovo ostacolo che potrebbe ancora una volta sconvolgere la sua vita. Di che si tratterà?

Con le anticipazioni sulla settimana dopo, scopriremo che succederà, siete tutti invitati!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...