Tempesta d’amore, anticipazioni settimana 25-31 luglio: Maja non si nasconderà più

tempesta damore anticipazioni 30 marzo tempesta d amore spoiler tedeschi maja nasconde il segreto di suo padre 2562262

Tempesta D’amore continua a tenere incollati alla tv i suoi fedelissimi telespettatori. Da lunedì 25 a domenica 31 luglio 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda una nuova puntata, che stando ai rumor riserverà dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento della soap opera tedesca.

Tempesta d’amore, anticipazioni settimana 25-31 luglio

Maja non potrà nascondere i suoi sentimenti: ama follemente Florian, e non Hannes. Erik però metterà Florian in guardia: secondo il suo parere sarebbe alquanto rischioso tornare insieme a Maja. (l’articolo continua dopo la foto.)

tempesta damore anticipazioni 29 marzo christina arends interpreta Maja in tempesta d amore credits mediaset

Florian ascolterà il consiglio di suo fratello, e dirà a Maja di non riuscire a vedere un futuro insieme a lei. Nel frattempo, Lia e Robert inizieranno a stare molto male per le loro discussioni,  per tale motivo pianificheranno un momento di riconciliazione. Peccato che Ariane stia lavorando al suo prossimo piano, ossia spingere Patrick a provocare Robert fino a scatenare una rissa. Robert per fortuna riuscirà a gestire la pazienza.

Tempesta d’amore, anticipazioni settimana 25 -31 luglio: Florian rifiuterà Maja

Florian dirà a Maja, di volergli risparmiare la sofferenza di dover stare con un malato terminale, Maja però non crederà alle sue parole. (l’articolo continua dopo la foto.)

tempesta damore anticipazioni 21 gennaio tempesta damore anticipazioni tedesche maja e florian si incontreranno nel bosco 2548346

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Le puntate della soap opera tedesca Tempesta d’amore una volta andate in onda su Rete 4 potranno essere riviste il replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente in streaming da tablet, pc e smartphone e Smart TV abilitati. Sull’applicazione Mediaset è possibile riapprezzare anche gli episodi di Una Vita, ed altre soap di successo, come ad esempio: Il Segreto

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...