Tempesta d’amore anticipazioni, settimana dal 4 all’8 maggio 2020: Franzi è una ladra?

Franzi

Franzi verrà invitata ad una festa organizzata da Christoph per Tim. Naturalmente ella non perderà l’occasione per tentare di fare breccia nel cuore del suo amato. Decisa a fare colpo , la ragazza prenderà, per l’occasione, un prezioso abito di una ricchissima ospite russa che in quel momento non si troverà nell’albergo, come ospite. La donna però scoprirà tutto, visto che tornerà in stanza, prima del previsto.

Tempesta d’amore anticipazioni: la bravata di Franzi

Michael non riuscirà a darsi pace per aver perso il controllo durante il proprio intervento in radio. L’uomo si scuserà personalmente con la povera Margit, ma continuerà a rifiutarsi di spiegare a Natascha il vero motivo del suo comportamento. In realtà egli è dipendente, non vorrà però mettere al corrente alcuno della sua “malattia”.

Eva e Robert festeggeranno le proprie seconde nozze insieme ai famliari: Valentina, Hildegard e Alfons. Christoph osserverà da lontano la scena e deciderà di allontanarsi. Egli è ormai talmente rassegnato ad aver perso la donna che ama. Chi noterà il suo dolore sarà Linda che cercherà di stargli vicina.

Jessica sognerà il suo matrimonio

Jessica sarà felicissima per l‘amica Eva ed inizierà a sognare il suo matrimonio. E così la donna farà a Henry la fatidica domanda. Franzi soffrirà terribilmente per le sue pene d’amore, riuscirà a conquistare Tim?

Jessica scoprirà che Franzi aveva effettuato un grosso ordine delle sue “beauty box” per conto di Henry, quest’ultimo aveva paura, infatti, che la fidanzata non riuscisse a raggiungere il minimo di 50 ordini richiesto da André per finanziare il suo progetto. E la Bronckhorst non la prenderà per il verso giusto.

Christoph cercherà di fare apprezzare a Tim il lavoro svolto nelle scuderie del Fürstenhof, ma il ragazzo pretenderà che il Fürstenhof costruisca un campo da polo. L’albergatore rimarrà di stucco, in seguito cederà?

Henry desidererà fare una proposta a Jessica

Jessica accuserà Henry di non avere fiducia in lei e di averla ingannata. E così tra i due scoppia l’ennesima discussione. Dopo aver partecipato alla romantica cerimonia di rinnovamento dei voti dei suoi genitori, Valentina verrà travolta dalla nostalgia per Fabien.

Hildegard preparerà il dolce preferito di Fabien, per cercare di aiutarla e la ragazza avrà un’idea geniale. Per la sua terapia di riabilitazione, il dottor Borg vorrà portare Annabelle al lago in cui la donna cercò di annegare la sorella. Christoph, come tutore della giovane otterrà il permesso di essere presente.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6, Alex Belli rivela: ''Vero amo Soleil e non l'ho mai nascosto''

Una lunga storia sentimentale

Franzi assicurerà Tim di non essersi innamorata di lui e così i due decidoneranno di continuare ad essere amici. Quando il giovane Degen si offrirà di insegnarle a cavalcare, però, la Krummbiegl terrà a stento sotto controllo i suoi sentimenti.

Annabelle inscenerà una vera e propria recita in cui interpreterà la parte della pentita. Capendo che la figliastra sta fingendo, Christoph perderà il controllo e le conseguenze saranno drammatiche.

Werner prenderà in prestito un segugio di nome Argo, sperando che ritrovi i soldi da lui consegnati ad Annabelle settimane prima. Il cane però fuggirà. Jessica si stancherà di litigare con Henry e così quest’ultimo le proporrà di fare un corso di ballo come terapia di coppia, sarà davvero la strada giusta?

Annabelle verrà operata

Per lo scontro avuto con Christoph, Annabelle farà una brutta caduta e verrà operata alla spalla da Michael. Al suo risveglio la Sullivan avrà una brutta sorpresa. Tim rivelerà a Franzi il suo grande sogno. Egli vorrebbe aprire un club di polo.

Purtroppo non ha ancora trovato il terreno giusto, la Krummbiegl gli darà un’idea. Werner prenderà Argo, un cane specializzato in ritrovamento di denaro. Egli vorrebbe scoprire dove sono finiti i soldi da lui consegnati ad Annabelle per le azioni del Fürstenhof. Purtroppo, però, l’animale scapperà e condurrà invece Lucy fino al tesoro.

André scoprirà che un rinomato critico gastronomico testerà il cafè di Linda, quest’ultima non ci sarà e la sua celebre torta alle nocciole neanche, perchè terminata. Konopka deciderà di provare a cucinare il dolce. Ci riuscirà?

Christoph diverrà furioso con se stesso per essersi lasciato provocare da Annabelle fino al punto da aggredirla. Il suo umore peggiorerà però ulteriormente, quando verrà a sapere che il dottor Borg ha chiesto al tribunale di togliergli la tutela legale della figlia.

Non ci sarà solo la vicenda di Franzi a tenerci compagnia, ma molte altre interessanti avventure.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...