Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali 18 – 24 maggio: Annabelle paziente di Paul

Cosa succederà la settimana prossima, tra il 18 e il 24 maggio, a “Tempesta d’amore” (“Sturm der Liebe”) Scopriamolo subito, ricordando che la soap tedesca va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 19.35.

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali 18 – 24 maggio: Annabelle paziente di Christoph

Le anticipazioni settimanali dicono che Tim è arrabbiato perché suo padre Christoph gli ha mentito, perciò se ne va e si trasferisce da Paul, che però gli consiglia di riflettere se andarsene definitivamente o meno. Franzi, innamorata di Tim, accorrerà subito in suo aiuto, ma ingenuamente gli confesserà di essere stata a conoscenza della menzogna, facendolo irritare ancora di più.

Paul vuole lavorare di più e chiede di essere assunto come fisioterapista. Appena arrivato, però, riceverà una brutta sorpresa: infatti scoprirà che la sua prima paziente sarà Annabelle.

Vedremo anche Henry e Jessica iniziare lezioni di ballo con Bela per cercare di avere un “collante” per la loro coppia, ma il loro rapporto prenderà una piega inaspettata. Valentina sull’orlo della follia, perché per un giorno Fabien non risponderà alle sue chiamate, improvvisamente però, il ragazzo si farà vivo, bussando alla sua porta.

Valentina parte per Lipsia, con Robert che è contrario ed Eva che la autorizza. Paul allerta il Dottor Borg che Annabelle era strana, mentre faceva fisioterapia.

Tim, in collera con Franzi, deciderà di andarsene, ma poi tornerà e la giovane e Christoph avranno delle sorprese. Annabelle cercherà in ogni modo di sedurre il Dottor Borg per uscire dalla clinica, ma prenderà atto del proprio fallimento.

Tim accetterà di perdonare Franzi, ma in cambio vuole il suo frutteto e i due litigano: lui minaccia di farglielo requisire, se lei non glielo darà. Franzi e sua zia Margit hanno un piano per tenersi la fattoria, contando sull’arrivo di uno spray organico, ma intanto il rapporto tra la ragazza e Tim non migliora. Questo ed altro nella soap teutonica che tiene compagnia ai telespettatori italiani dal 5 giugno 2006 su Canale 5 e dal 2 luglio 2007 su Rete 4.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Beautiful: in vacanza dal 3 agosto! Al suo posto 'Una Vita"? Verità su Beth in sospeso

Prodotta da Bea Scmidt, è andata in onda per la prima volta in Germania il 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Dar Erste. Si tratta della prima emittente televisiva pubblica del Paese e le sue prime trasmissioni televisive iniziarono nel Natale del 1952.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...