Tempesta d’amore anticipazioni tedesche: ecco la coppia Dirk e Nadja

Tempesta d’amore

Le anticipazioni sulle puntate tedesche di Tempesta d’amore vedono Dirk prima smascherare Nadja e poi diventarne suo complice e amante.

Sono state diverse le coppie diaboliche nel ricco Hotel. Chi non ricorda Barbara Von Heidenberg e il suo avvocato e quindi marito Götz Zastrow che seminarono il terrore per lunghi mesi? Per non parlare dell’alleanza tra Beatrice e Friedrich Stahl, prima amanti e quindi complici, in seguito coniugi terribili.

Tempesta d’amore anticipazioni tedesche: sta per arrivare un’altra terribile coppia

Al Fürstenhof, nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore la dark lady della sedicesima stagione, ossia Nadja Holler intesserà un’alleanza con un altro personaggio misterioso e controverso, Dirk Baumgartner.

Dirk è il marito di Linda e cognato di Christoph e insieme faranno scintille. Annabelle Sullivan dovrà affrontare le conseguenze di ciò che ha fatto e un’altra dark lady farà la sua comparsa al Fürstenhof.

Si chiama Nadja Holler ed è una donna bella quanto cinica e spietata. Si dimostrerà disposta a tutto pur di poter condurre una vita agiata. Nadja non ha acconsentito di sposare il fidanzato Tim Degen. La donna scoprirà che il suo ex è figlio di Christoph ed è dunque destinato ad ereditare una fortuna.

Nadja Holler vuole riconquistare il suo ex

Nadja vorrà quindi riconquistare l’uomo e sposarlo. La Holler si presenterà al Fürstenhof, dove la attenderà però un’amara sorpresa. Tim non vuole più sposarla, anzi, è innamorato di un’altra, Franzi Krummbiegl.

Che cosa deciderà di fare la dark lady, se non separare i due innamorati, costi quel che costi?

La Holler farà credere a Tim di aspettare un figlio da lui. Come prova porterà all’uomo un video dell’ecografia di una paziente dall’ospedale. Qualcuno però si accorgerà del furto.

LEGGI ANCHE:  Elodie è in crisi. Ecco svelato il motivo del suo malessere | Video

Tempesta d’amore, anticipazioni: entrerà in scena Dirk Baumgartner

Dirk Baumgartner giungerà al Fürstenhof per riconquistare la moglie Linda che, intanto aveva iniziato una relazione con André e per dare aiuto alla nipote Annabelle, distruggendo la vita di Christoph.

Dirk però inizierà a sospettare che Nadja abbia in testa di fare qualcosa e deciderà di indagare, scoprendo l’intrigo della dark lady.

La Holler sedurrà l’uomo, che diventerà suo amante e complice, procurando parecchi guai all’elegante hotel Fürstenhof.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...