Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Erik confessa la verità a Josie. Robert dice addio a Cornelia

tempesta damore anticipazioni tedesche erik Tempesta DAmore sigla 2 2

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: grandi e drammatiche novità per Josie Lee (interpretata da Lena Conzerdorf), dopo i drammi che ha vissuto recentemente. Una rivelazione del padre, Erk Vogt (Sven Waasner), le sconvolgerà la vita.

Di che cosa si tratta? Scopriamolo insieme! Tra l’altro ci sono brutte notizie anche per Robert e Cornelia.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: una tremenda verità sconvolgerà Erik, Yvonne e Josie. Drammatica decisione di Robert su Cornelia

Tra i colpi di scena in arrivo al Furstenhof, ce ne sarà appunto uno che riguarderà questi due personaggi e Yvonne (Tanja Lanaus), madre della giovane. Inizialmente la donna tornerà insieme all’ex e saranno tutti felici e contenti.

tempesta damore anticipazioni tedesche erik tempesta d amore yvonne e erik

Tuttavia ci sarà un grossissimo problema: durante un torneo di biliardo a cui parteciperanno Josie e papà Erik, lui si accorgerà che la figlia avrà un particolare fisico non ereditato né da lui né dalla madre e comincerà a “tremare”.

tempesta damore anticipazioni tedesche erik tempesta d amore josie e erik

Andrà fino in fondo e si sottoporrà al test di paternità, che svelerà la terribile realtà: Josie non è sua figlia! A quel punto Erik vorrà sapere la verità da Yvonne, che però rimarrà spiazzata quanto lui!

In ogni caso l’armonia della coppia finirà. Erik vorrà dire a Josie come stanno le cose, ma non ne avrà il coraggio. In ogni caso non si comporterà più nello stesso modo con la ragazza, la quale, alla fine, chiederà a lui e ad Yvonne cosa stia succedendo.

Messi con le spalle al muro, i due “parleranno”. Ovviamente Josie sarà sotto shock, anche perché sua madre non saprà dirle chi è il suo vero padre! Vedremo come si evolverà la vicenda!

Altre anticipazioni riguardano il triangolo amoroso tra Robert Saalfeld (l’italiano Lorenzo Patanè), Cornelia Holle (Deborah Muller) e la cattiva Ariane Kalenberg (Viola Wedekind). Questa non demorderà, per far breccia nel cuore di Robert … Anche se quest’ultimo sia fidanzato con Cornelia!
Sembra che per i due “buoni” ci sarà lieto fine, una volta lasciato l’albergo attorno a cui ruota la storia e andandosene lontano, ma quando arriverà la notizia che la dark lady pagherà per i suoi crimini, Saalfeld vorrebbe tornare indietro. Penserà che Cornelia sia dello stesso avviso, invece assolutamente no!

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 16 giugno: malore per Lolita, che finisce in ospedale

L’uomo vorrà tornare per stare vicino a papà Werner, nel frattempo gravemente malato, ma Cornelia rimarrà insensibile e sarà intenzionata ad accettare un lavoro alle Maldive! A quel punto Robert la lascerà e tornerà all’hotel.

tempesta damore anticipazioni tedesche erik Cornelia e Robert

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...