Tempesta d’amore, puntata 1 febbraio: Linda viene ferita involontariamente

tempesta damore puntata 1 febbraio foto tempesta d amore lucy joell

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata 1 febbraio: Lucy tenterà di riconquistare il cuore di Bela con un gesto molto romantico.

Trama Tempesta d’amore puntata di lunedì primo febbraio

Bela di presenterà ad un incontro chiarificatore con Lucy, l’incontro però non porterà buoni risultati, i due infatti capiranno di non poter avere un futuro insieme e di lasceranno definitivamente.

Nel frattempo Christoph non riuscendo a trovare prove in Thailandia chiamerà Linda, chiedendole di prelevare il DNA di Karl. Grazie alla collaborazione di Dirk, la donna riuscirà ad intrufolarsi nella camera di Karl in cui preleverà alcuni capelli.

tempesta damore puntata 1 febbraio Lucy trova un milione di euro grazie ad Argo Tempesta damore © ARD Christof Arnold

Successivamente, Amelie rivelerà a Franzi di aver visto uno sconosciuto rubare uno stivale di Tim, così facendo scagionerà dalle accuse quest’ultimo. Alcuni instanti, dopo, la Limbach si pentirà delle dichiarazioni che aveva fatto e confesserà di aver raccontato una bugia.

Dirk rivela la verità sul suo stato di salute

La pensione anticipata, non renderà completamente felice Alfons, che continuerà a dedicarsi ai suoi esperimenti culinari, facendo venire qualche grattacapo alla Hildegard.

Lucy nonostante sia consapevole che la sua storia con Bela sia finita, sentirà il bisogno di restagli amica.

tempesta damore puntata 1 febbraio anticipazioni tempesta damore 9 ottobre 2020 dirk restera paralizzato foto dirk tempesta d amore 1280x720 1

Ma il clamoroso colpo di scena arriverà quando Dirk deciderà di mettere fine alla sua sceneggiata. L’uomo chiamerà Linda alla quale gli farà credere di aver recuperato improvvisamente la sensibilità agli arti inferiori. La donna vedendo l’uomo camminare da solo si commuoverà.

Lucy scopre che Michelle e Paul si sono fidanzati

Lucy, inizierà a prendere conoscenza che la sua storia con Bela non poteva avere un seguito, e con il passare dei giorni inizierà a sentirsi libera. A spiazzarla però sarà una rivelazione di Paul, l’uomo la metterà al corrente che lui e Michelle sono una coppia!.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 6 luglio: i piani oscuri di Ariane

Tim, infine, darà a Amelie una lezione di polo. Anche qui però si verificherà un fatto insolito, la ragazza essendo ancora inesperta finirà per colpire fortuitamente Linda alla nuca. Per il momento cari amici lettori è tutto,  non ci resta che tenervi quotidianamente aggiornati, sul mondo del gossip e della televisione italiana.

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...