Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Tempesta d’Amore puntata 13 ottobre 2019: Denise dimentica Joshua

Pubblicità

Proseguono gli appassionanti intrighi della soap tedesca Tempesta d’Amore. Christoph vuole partire per Bucarest con Eva, ed evitare che il marito della donna, Robert, vada con loro. Per questo motivo ha chiesto l’aiuto della figlia Annabelle, che manovrerà per assecondare il padre.

Denise, intanto, cerca di vivere al meglio la sua storia con Henry, mentre Annabelle cerca di ingelosire Joshua col suo amico pilota Nick. Intanto, Alfons scopre che sua moglie dovrebbe andare a Lubecca dalla sorella, e non ha intenzione di accompagnarla.

Tempesta d’Amore puntata 13 ottobre 2019: intrigo al Furstenhof

Pubblicità

Per aiutare il padre Christoph ad ottenere il suo scopo con Eva, Annabelle mette in atto uno dei suoi intrighi. La perfida bionda farà in modo che Robert non riesca a lasciare il Furstenhof, in modo che Eva si trovi da sola con Christoph.

Per fare in modo che tutto vada nel modo desiderato, Annabelle coinvolge anche Valentina, la figlia di Robert ed Eva, che già pregustava l’idea di rimanere da sola per tre giorni senza i genitori. Lei, dal canto suo, prova a sedurre Nick, amico di Joshua e pilota d’aerei…

Denise volta pagina

Intanto Denise, che cerca disperatamente di superare il fatto di non essere figlia di Christoph (cosa, come sappiamo, assolutamente non vera), vuole dimenticare Joshua, e trascorre sempre più tempo con Henry. Negli ultimi tempi i due hanno diviso molte esperienze importanti, compresa la nascita di un puledrino.

Ora Henry, dopo le dimissioni del sindaco di Bichlheim, vuole dedicarsi alla carriera politica, e la giovane Saalfeld ha deciso di fargli sentire il suo appoggio. Joshua, intanto, si accorge della distanza fra lui e Denise, e teme che lei possa averlo davvero dimenticato.

I Sonnbichler litigano

Nel frattempo, Alfons scopre che sua moglie Hildegard deve recarsi a Lubecca, dove la aspetta sua sorella. La donna non aveva ancora informato il marito, ma ha dato per scontato che egli l’avrebbe accompagnata.

Pubblicità

Alfons, in realtà, non ha alcuna intenzione di andare con la moglie, perché vuole rimanere a casa. Fra i due coniugi, a questo punto, scoppia un battibecco: chi la spunterà?

La soap Tempesta d’Amore vi aspetta tutte le sere su Rete4 intorno alle 19.35

 


Potrebbe interessarti anche...