Tempesta d’amore, puntata 4 febbraio: Michael incontra casualmente Rosalie

tempesta damore puntata 4 febbraio tempesta damore anticipazioni tedesche stagione 17 rosalie si fara perdonare da michael 2559430

Anticipazioni Tempesta d’amore puntata di giovedì 4 febbraio 2021: Dirk prenderà in giro Linda confessandogli di aver riacquisito la mobilità delle gambe. La donna resterà sorpresa e davanti a questa notizia non riuscirà a contendere l’emozione. Peccato però che ben presto verrà a galla la verità. Cosa avrà nascosto l’uomo a Linda? Scopriamolo insieme.

Trama puntata del 5 febbraio Tempesta d’amore: Linda scopre tutta la verità sullo stato di salute di Dirk

Le anticipazioni riguardanti la puntata di Tempesta d’amore che andrà in onda nella giornata di giovedì 4 febbraio raccontano che Dirk furbescamente richiamerà all’attenzione la giovane Linda alla quale farà credere che grazie alle cure riabilitative ha riacquisito la mobilità degli arti inferiori.

tempesta damore puntata 4 febbraio arton31194

La donna davanti a tale notizia, si mostrerà super felice, ma ben presto verrà a scoprire che in realtà Dirk non aveva finto di essere malato e cambierà completamente opinione nei suoi riguardi.

Michael incontra Rosalie

Gli spoiler della puntata che verrà trasmessa su Rete 4 il 4 febbraio, rivelano inoltre, che Paul cercherà di dimostrare a Michelle di non essere minimamente interessato a Lucy. Bela, dal canto suo, spererà che la serata non si concluda romanticamente. Nel frattempo, Hildegard rivelerà a suo marito di avere un sogno nel cassetto, quello di fare un viaggio a Rio de Janeiro.

Il colpo di scena arriverà quando Alfons sorprenderà sua moglie regalandole dei biglietti aerei per il Brasile. Successivamente, Michael incontrerà per caso Rosalie, e ne resterà incredibilmente colpito.

Ariane, dal canto suo, cercherà in tutti i modi di far finire sul lastrico Furstenhof, per tale ragione dopo aver boicottato le forniture, prenderà la decisione di licenziare i migliori professionisti. Questo porterà l’Hotel a svalutarsi.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 17 febbraio: Selina impaurita

tempesta damore puntata 4 febbraio tempesta damore anticipazioni tedesche ariane si vuole vendicare con selina 2555514

Dove rivedere interamente le puntate di Tempesta d’amore

Non sempre siamo davanti alla Tv, per questo capita spesso di perdersi qualche momento interessante della nostra amata soap, ma da oggi questo non è più un problema. Tutte le puntate di Tempesta d’amore, infatti, una volta andate in onda sulle reti Mediaset verranno caricate sulla piattaforma gratuita Mediaset Play che dà la possibilità a tutti di rivedere per intero tutti i contenuti attraverso Pc, Smartphone e Tablet.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...