Tempesta d’amore settimana dal 20 al 25 aprile 2020: Annabelle vuole sapere chi è il padre

anticipazioni

Le anticipazioni dal 20 al 25 aprile 2020 sulle puntate di Tempesta d’amore saranno particolarmente interessanti. Tim verrà espulso dall’esercito, dopo che Franzi avrà avvertito la polizia sulla sua salute. La giovane soffrirà terribilmente per ciò che sta succedendo e lo stesso Tim l’accuserà di essere colpevole di quanto gli sta accadendo. Come farà la ragazza a calmare il suo dolore?

Tempesta d’amore anticipazioni settimanali: Franzi soffrirà molto per Tim

Franzi sarà sempre più attirata da Tim e, per il suo bene agirà al punto di farsi odiare da lui, che farà? Le anticipazioni sulle puntate di Tempesta d’amore dal 20 al 25 aprile 2020 mostrano che Tim si trasferirà all’Hotel Furstenhof .

Sarà il padre Cristoph a chiedergli di trasferirsi all’Hotel Furstenhof e il giovane non avrà alcuna incertezza ed accetterà. In seguito però, verrà invitato ad una cena di famiglia ed egli non si presenterà.

Cristof, al ritorno di Tim, avrebbe desiderato si realizzasse un sogno. Il giovane però sta soffrendo troppo di non essere potuto rimanere nell’esercito, non riuscirà a dare al padre una famiglia unita, come egli avrebbe voluto.

Il ragazzo, anzi, incolperà Franzi per aver svelato alla polizia militare la sua malattia. La  ragazza ha agito per il suo bene e non certo per la voglia di causargli dolore. Tim però non riuscirà a capirlo!

Annabelle vuole scoprire chi è suo padre

Annabelle, intanto, non riesce più a rimanere all’oscuro di chi è il suo vero padre naturale. La Sullivan, durante un incontro con Cristoph in prigione, gli proporrà uno strano e insolito patto. Ella infatti si dichiarerà pronta a dargli le sue azioni del Furstenhof se lui si impegnerà ad aiutarla nella ricerca del padre.

LEGGI ANCHE:  Un posto al sole anticipazioni puntata 25 novembre 2019: un lavoro per Diego

Cristoph non esiterà e accetterà la proposta di Annabelle. Ricordate quanto quest’ultima è stata crudele verso chi considerava “padre”? Non solo Cristoph, anche la sorella Denise ha subito la sua cattiveria.

Annabelle ha lottato con ogni mezzo per ottenere le azioni dell’hotel che ora scambierebbe con un’informazione. Cristoph Saalveld riferirà a Werner che le quote del Furstenhof acquistate dalla “figlia” sarebbero ritornate ai legittimi proprietari.

La giovane le aveva acquistate mentre era in uno stato di incapacità di decidere. Ecco come Cristoph giustificherà il rientro in famiglia delle azioni relative all’Hotel Furstenhof, che ora appartengono ad Annabelle, sua “figlia”.

Le anticipazioni dal 20 al 25 aprile 2020 di Tempesta d’amore apriranno la strada ad altre vicende, di queste però parleremo in un altro articolo.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...