Tempesta d’amore, spoiler 22 luglio: Florian tenta di baciare Maja

Florian e Maja protagonisti 17isma stagione Tempesta damore © ARD Christof Arnold 1 1

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che giovedì 22 luglio 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntata del 22 luglio 2021

Le anticipazioni di Tempesta d’amore, inerenti alla puntata del 22 luglio 2021, rivelano che Florian tenterà di baciare Maja, che si scanserà. Poco, dopo pentita, la donna deciderà di raggiungerlo per rivelargli il reale sentimento che prova per lui. In un secondo momento Florian avviserà Maja di aver visto il coniglietto Napoleone fuggire via dal recinto. I due ragazzi si metteranno alla ricerca del piccolo animale domestico, riusciranno a trovarlo?…..

tempesta d amore maja e florian

Il colpo di scena arriverà quando il Vogt verrà coinvolto in un brutto incidente. Michael inviterà André a tornare a vivere con Leentje.

Vanessa infastidita dalla vicinanza tra Robert e Cornelia Holle

La relazione sentimentale che Robert ha deciso di avviare con Cornelia turberà e non poco la serenità d’animo di Vanessa.

tempesta damore tempesta d amore robert e cornelia

Il Konopka apparirà piuttosto nervoso. Le condizioni di salute di quest’ultimo preoccuperanno e non poco il dottore che deciderà di sottoporlo ad un attenta visita. Erik e Ariane inizieranno a sentirsi perseguitati da Selina. Vanessa spererà che la terapia a cui ha deciso di sottoporsi possa permettergli di riprendere ad allenarsi al più presto in vista dei prossimi campionati di Scherma.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni spagnole Una Vita: Rosina morde José, che le racconta la verità su Bellita

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...