Tempesta d’amore spoiler 7 – 13 ottobre 2019: incredibile tragedia per Eva e Cristoph

Tempesta d'amore

Tempesta d’amore nella settimana dal 7 al 13 ottobre 2019, ci riserverà alcune notizie tristi. La soap che viene trasmessa dal lunedì alla domenica su Rete 4 alle ore 19.30  mostrerà quanto è accaduto a Eva e Cristoph. Un incidente aereo li coinvolgerà, moriranno entrambi? Ricordiamo che la telenovela di origine teutonica narra dei fatti che accadono all’interno dell’Hotel Fürstenhof, un lussuoso lussuoso albergo tedesco.

Tempesta d’amore, anticipazioni 7-13 ottobre: Eva e Cristoph fanno un viaggio uniti

Cristoph ha intenzione distare insieme a Eva e, per averla insieme, sta escogitando ogni possibile strategia amorosa. Quindi lo vedremo invitare la donna ad andare con lui in Romania, per un impegno lavorativo.

Al viaggio non potrà partecipare Robert che si vedrà costretto a permettere ad Eva di partire con Cristoph. Egli rimarrà, invece, in Germania per sorvegliare e stare con sua figlia Valentina.

Le cui condizioni di salute di quest’ultima sono infatti peggiorate negli ultimi tempi. Lo chef, però, soffrirà molto a lasciare che Eva parta insieme a Cristoph che l’ama e desidera stare con lei da solo.

Robert farà una scoperta inquietante

Inaspettatamente Robert, che è già in uno stato pietoso, riceverà una telefonata che lo farà piombare nello sconforto totale.Una telefonata lo avvertirà cle la coppia, partita in aereo, non è mai arrivata in Romania.

Mille saranno i pensieri che invaderanno la testa dell’uomo che, arriverà al punto di credere in una fuga della coppia. Non sarà niente di tutto questo, egli scoprirà, dopo poco, che Eva e Cristoph sono stati vittima di un incidente!

Hildegard Vs Alfons per un viaggio a Lubecca

I due, per loro fortuna, non moriranno ma si ritroveranno sui Carpazi. La coppia, sola e senza alcun alimento, cercherà un rifugio dove riscaldarsi e almeno dell’acqua con cui potersi dissetare.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman: lui e gli altri ospiti a 'Verissimo' di sabato 3 ottobre

Mentre Eva uscirà incolume dall’incidente aereo, Cristoph avrà anche delle ferite da curare. Ragnar e Tina, di cui la donna è innamorata, nel frattempo, staranno molto insieme. La donna si sentirà colpevole per non dare rispetto al ricordo di David.

Hildegard ed Alfons saranno spesso l’uno contro l’altro, a causa di un possibile viaggio a Lubecca. Nuove anticipazioni giungeranno presto a Voi su Tempesta d’amore, che può essere rivista anche in  streaming online, grazie al portale MediasetPlay.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...